Grande Fratello Vip, torna il doppio appuntamento settimanale? La verità

Si sta facendo strada la news che vede il ritorno del doppio appuntamento settimanale del Grande Fratello Vip. Ecco tutte le informazioni.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Un’ottima notizia potrebbe avvenire per tutti i fan del Grande Fratello vip, poiché si vocifera del ritorno del doppio appuntamento settimanale. Già la scorsa settimana era stato annunciato che quella sarebbe stata l’ultima puntata in diretta del venerdì, che veniva sospesa per lasciare spazio ad una fiction con Ambra Angiolini. Tale decisione però non era molto piaciuta al pubblico televisivo, poiché grande appassionato del reality show.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, un “uragano” si abbatte sulla casa: tutti senza parole

Grande Fratello vip, un atteso ritorno

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Potrebbe esserci una svolta positiva per tutti gli appassionati del Grande Fratello vip, con una notizia che molti stanno aspettando. Sul web sta girando infatti la news di un possibile ritorno al doppio appuntamento settimanale, che potrebbe partire da metà dicembre. A rivelarlo è stato il portale CheTvFa, riportato anche da Biccy, che a quanto pare ha diffuso la news di una seconda puntata settimanale possibile non più il venerdì, ma il sabato. Il doppio appuntamento dunque potrebbe addirittura riprendere già da sabato 12 dicembre, una notizia che renderebbe davvero felici i numerosissimi fan del programma.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip: il crollo di un concorrente

A quanto pare infatti il GFVip potrebbe prendere il posto del programma Tu sì que vales, che proporrà la sua ultima puntata il 5 di dicembre. A quel punto il palinsesto per la serata del sabato sarebbe del tutto scoperto e potrebbe essere molto fattibile in realtà la proposizione di un secondo appuntamento per il programma condotto da Alfonso Signorini. Intanto fervono i preparativi per l’entrata di nuovi coinquilini all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tra le indiscrezioni che si hanno in merito, sappiamo che già lunedì 30 novembre dovrebbe entrare all’interno della casa Cristiano Malgioglio, personaggio già molto amato nella scorsa edizione dello show. Per quanto riguarda il doppio appuntamento settimanale comunque attualmente non ci sono fonti ufficiali, dunque si tratta ancora soltanto di ipotesi che però potrebbero avere davvero un fondo di verità. Non ci resta dunque che attendere e scoprire se ti faranno concreti questi rumors.

Impostazioni privacy