Gerry Scotti, dopo il Covid-19 un’altra notizia che lo riguarda

Il pubblico televisivo non sta più nella pelle per una bellissima notizia molto attesa che riguarda Gerry Scotti. Ecco di che si tratta.

Gerry Scotti ex moglie

Ottime notizie per tutti gli amanti di Gerry Scotti, poiché finalmente è stata data una notizia che tutti stavano aspettando. Questo ultimo periodo per Scotti non è stato assolutamente facile, poiché ha trascorso momenti davvero preoccupanti che riguardano la sua salute. Gerry infatti ha contratto il coronavirus, la malattia che si è diffusa negli scorsi mesi in tutto il mondo e anche nel nostro paese, causando una vera e propria pandemia.

LEGGI ANCHE —>Gerry Scotti, cambiamento impressionante: dopo il Covid non è più lo stesso

Gerry Scotti, un’ottima notizia

Gerry Scotti
Gerry Scotti

I fan di Gerry Scotti saranno sicuramente molto felici di apprendere che finalmente il conduttore televisivo tornerà sul piccolo schermo. Scotti infatti presenzierà alla finale della trasmissione Tu sì que vales. Proprio a causa del covid-19 infatti il conduttore aveva dovuto subire un periodo di quarantena ed era anche stato ricoverato per qualche giorno in ospedale. Le sue condizioni di salute sono state molto serie e l’uomo ha raccontato anche di aver avuto bisogno di ossigeno per respirare meglio. Fortunatamente però adesso il presentatore sta cercando di recuperare al massimo le sue forze per tornare più in forma di prima.

LEGGI ANCHE —>Teo Mammuccari “attacca” Gerry Scotti: “Io non lo farei mai”

A ufficializzare la notizia del suo ritorno nel programma Tu sì que vales è stato TVblog che ha confermato che Scotti finalmente tornerà in televisione dopo il coronavirus. La puntata finale dunque si preannuncia davvero molto emozionante e tanto attesa e il pubblico davvero non vede l’ora di rivedere l’uomo sul piccolo schermo. Anche Scotti dunque è stato uno dei tanti personaggi del mondo dello spettacolo che hanno dovuto passare un periodo di quarantena a causa del virus, così come anche il suo collega Carlo Conti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

I due oltretutto hanno vissuto praticamente negli stessi giorni la malattia e hanno anche ammesso di essersi tenuti in contatto per aggiornarsi reciprocamente sulle rispettive condizioni di salute. Tutto bene quel che finisce bene dunque e adesso il pubblico potrà godersi la finale di questo programma così tanto amato, felici anche della presenza del giudice Scotti.

Impostazioni privacy