Emma Marrone, il “grande rifiuto” sconvolge i fan: “Non lo sarò mai”

Emma Marrone ha avuto modo di confessare qualcosa che lasciato senza parole tutti i suoi amatissimi fan: la sua confessione.

emma marrone
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone qualche ora fa ha avuto modo di festeggiare, come sempre a modo suo ed in un modo assolutamente originale e per certi versi fuori dagli schemi, la giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Per farlo ha avuto modo di condividere un bellissimo post su Instagram in cui ha fatto una bellissima riflessione riguardo a questa giornata davvero molto importante, nella speranza che la discriminazione e soprattutto la violenza possa finire al più presto.

Ecco la sua riflessione nella quale emerge una confessione davvero inaspettata che lasciato tutti senza parole: la cantante non vuole avere figli, non vuole diventare mamma.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, sorprende e commuove i fan: “Ci voglio credere”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone: “Non sarò mai madre”

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Getty Images)

Ecco il post che ha fatto letteralmente impazzire il web e che ha lasciato tutti i suoi fan letteralmente senza parole: dalle frasi che abbiamo avuto l’opportunità di leggere su Instagram, infatti, la cantante ha denunciato il fatto che ancora oggi ci sia davvero tantissima discriminazione nelle donne anche solo per il fatto che, ad esempio, quando una donna sale al potere fa notizia molto più di quando lo fa un uomo.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, sorprende e commuove i fan: “Ci voglio credere”

Emma Marrone, insomma, si schiera ancora una volta dalla parte del sesso femminile, di tutte coloro che lottano ogni giorno semplicemente per le stesse opportunità, per avere un’occasione per poi giocare le proprie carte.

Insomma, il suo post ha fatto davvero molto scalpore ed è subito diventato virale: ancora una volta la cantante salentina ha diviso il web, facendo discutere.

Impostazioni privacy