Lutto nel mondo della musica: sua figlia è morta

Un drammatico annuncio giunge appena alle nostre orecchie. Un lutto che ha ferito il mondo della musica. Capiamo cos’è successo.

lutto nel mondo del cinema

Christina Perri, la cantante statunitense, ha appena annunciato la morte di sua figlia. Un annuncio straziante ha appena fatto sui social. Il mondo della musica piange questa scomparsa. Ultimamente sembra che il mondo sia ricoperto da una coltre nera di tragedie. Ecco che dopo la morte di Maradona e dell’attrice Daria Nicolodi adesso un’altra morte ci ferisce. Ma capiamo com’è successo.

LEGGI ANCHE —> Romina Power disperata: il forte appello della cantante dopo la tragedia

Morta la figlia di Christina Perri: il mondo della musica è in crisi

Christina Perri (GettyImages)
Christina Perri (GettyImages)

La nota cantante di “A thousand years” comunica la scomparsa della sua bambina, la secondogenita avuta con il marito Paul Costabile. Un dolore immenso per l’artista e per il marito. La cantautrice era stata ricoverata in ospedale per problemi riscontrati durante la gravidanza, l’avevano avvisata che la bambina stava avendo dei problemi, ma Christina aveva dichiarato di voler rimanere in ospedale fino alla nascita della piccola. Una gravidanza tanto desiderata dopo la tragica notizia di gennaio. Infatti proprio ad inizio 2020 la cantante aveva dovuto affrontare un aborto spontaneo, uno shock per la donna. Ma pare che anche questa volta il destino si sia messo contro provocando così la morte della piccola.

LEGGI ANCHE —> Alanis Morrissette: la cantante statunitense ha una sosia italiana

Christina Perri ha annunciato questa drammatica notizia con una foto della manina della bimba che stringe la mano sua e del marito Paul Costabile. Subito il post è diventato virale ricevendo tantissimi like e commenti. Tutti i suoi fan sono disperati e stanno cercando di mostrare la loro vicinanza alla cantautrice in questo momento di profondo dolore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da christina perri (@christinaperri)

Impostazioni privacy