Ambra Angiolini, quel giorno in cui finì in terapia

Ambra Angiolini, attrice italiana, ci racconta di quel giorno in cui il mondo pensava gli fosse crollato addosso. Una grande depressione. 

Ambra Angiolini malattia
Ambra Angiolini

L’attrice Ambra Angiolini è molto amata anche grazie al successo nella fiction di Canale 5 “Il Silenzio dell’Acqua”. Proprio stasera in prima Tv Canale 5 la potremo vedere nei panni di Luisa Ferrari nella miniserie che la vede accompagnata dal grande Giorgio Pasotti. L’ex moglie di Francesco Renga ora si dichiara felice accanto al compagno Massimiliano Allegri. Scopriamo cosa è successo quel fatidico giorno.

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini racconta la bulimia: “Il mio unico specchio era l’acqua de water”

Ambra Angiolini: la battaglia contro la malattia

Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini

L’attrice a soli 18 anni entrò a stretto contatto con un male lacerante, la depressione, questo a causa di un desiderio che ben presto si trasformò in un incubo. La stessa attrice ci confessa che a 18 anni il suo desiderio era quello di diventare mamma, ma dopo Non è La Rai, il non essere madre la fece cadere in una brutta depressione. L’attrice finì così in terapia. Il dottore le consigliò di partire in Sud America come volontaria, fortunatamente quest’esperienza le salvò la vita. Racconta infatti che dal periodo più brutto della sua vita in un attimo si trovò immersa in una tra le esperienze di più belle e travolgenti. Ma ecco che ebbe una ricaduta.

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini la sua confessione colpisce tutti: c’entra la figlia

Proprio dopo la nascita della figlia Jolanda la depressione tornò a bussare alla porta. Purtroppo come confessa l’attrice, le paure stavano dominando la sua vita. Ma ecco che arriva per lei il momento più difficile. Un crollo pesante dopo una semplice richiesta della figlia. La piccola che doveva andare in asilo chiese alla mamma di aiutarla a vestire, ma in quel momento per Ambra era la cosa più difficile da fare. Finalmente con un aiuto di uno psicologo Ambra ce l’ha fatta a superare tutti i suoi momenti bui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Impostazioni privacy