Amadeus batte ogni record: in Rai non era mai successo

Amadeus batte ogni record su Rai Uno: non era mai successo prima ed i fan del programma rimangono senza parole. Le cifre in dettaglio.

amadeus
Amadeus

Amadeus è al settimo cielo per quello che è successo questa sera a “I Soliti Ignoti”, il programma che con enorme successo conduce su Rai Uno da ormai parecchio tempo su Rai Uno. Questa sera, infatti, il noto game show preserale ha potuto festeggiare una vera e propria vincita record: stiamo infatti parlando di oltre 330 mila euro in gettoni d’oro.

Il noto conduttore, che sarà anche il direttore artistico del Festival di Sanremo 2021, ha avuto modo di festeggiare insieme al concorrente che ha letteralmente cambiato la propria vita: il noto conduttore è rimasto letteralmente estasiato ed al settimo cielo per ciò che è successo dal momento che non se lo aspettata proprio ma, adesso, il tutto è diventato realtà.

LEGGI ANCHE -> Amadeus addio: la Rai sceglie un conduttore più giovane?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da solitiignotiilritornoofficial (@solitiignotiilritornoofficial)

Amadeus, vincita record ai Soliti Ignoti: “Mai successo prima”

amadeus i soliti ignoti

Amadeus, infatti, ha potuto festeggiare questa vera e propria vittoria record di un concorrente de I Soliti Ignoti che ha potuto fare necessariamente i conti con una vincita enorme: oltre 300 mila euro che sicuramente sono una cifra davvero molto, molto importante per cambiare la propria vita e, soprattutto, vivere in maniera più serena tutto quanto.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, il “grande rifiuto” sconvolge i fan: “Non lo sarò mai”

Insomma, una bellissima serata per lui e per tutti i telespettatori che hanno avuto l’opportunità di assistere ad una vera e propria scalata verso il successo di un concorrente che, partito in sordina, non avrebbe mai immaginato di portare a casa un montepremi davvero enorme e sicuramente meritato per ciò che ha fatto vedere.

In attesa di rivedere Amadeus al Festival di Sanremo 2021, che anche quest’anno porterà la sua firma, non possiamo che essere davvero molto felici per questa vincita, gioendo insieme a lui.

Impostazioni privacy