Adriano Panatta ex fidanzato Loredana Berté: un addio doloroso

Adriano Panatta ex fidanzato Loredana Berté: la loro relazione è tutta da raccontare e da spiegare in alcuni dettagli.

Adriano Panatta ex fidanzato Loredana Berté
Adriano Panatta (Getty Images)

Loredana Berté è pronta a tornare in televisione. La cantante in fatti sarà tra i coach di ‘‘The Voice Senior‘, la trasmissione in onda su Rai Uno e condotta da Antonella Clerici. Un format tutto nuovo e originale per una trasmissione che, nella vecchia versione, aveva conquistato tutti. La rockstar sarà quindi tra i personaggi che faranno senza alcun dubbio parlare più di sé, come ha d’altronde sempre fatto nella sua vita, sia professionale che privata.

LEGGI ANCHE -> ‘The Voice Senior’, polemiche sulla presenza di Jasmine Carrisi: è stata raccomandata da Albano

Adriano Panatta ex fidanzato Loredana Berté, ecco perché tra i  due è finita

Loredana Bertè
Loredana Bertè (Fonte: Instagram della donna)

Infatti l’artista molto spesso ha fatto scalpore per alcune sue relazioni e vicende amorose. Tralasciando il suo matrimonio con Bjorn Borg, finito non certo nel migliore dei modi, ha riempito pagine di cronaca rosa la love story con un altro re della racchetta, ossia Adriano Panatta. L’unico mistero legato a quello che può comunque essere definito un grande amore è il motivo della rottura. Ma che cosa non ha funzionato tra i due.

LEGGI ANCHE -> Loredana Bertè, il dramma della cantante: “Sono stata violentata”

Va innanzitutto che si sta parlando di due caratteri molto forti e di due personalità molto particolari. Però, ancora oggi, non è del tutto chiaro che cosa abbia causato la separazione e la fine della loro relazione. Tra l’altro va detto che il tennista ha mantenuto un ottimo ricordo della Berte, come dimostrato da alcune sue parole dette in un’intervista rilasciata per i suoi 70 anni. “Io e Loredana ci siamo voluti molto bene: una dichiarazione breve, ma che non risolve per nulla il mistero. Ma forse nessuno dei due ha intenzione di chiarirlo e di svelare la verità.

Impostazioni privacy