Ylenia Carrisi, un talento speciale la rendeva unica: “Era la migliore”

La scomparsa di Ylenia Carrisi è una ferita aperta per Romina Power che non smette mai di ricordarla: ecco il suo più grande talento.

Albano Ylenia Carrisi
Ylenia Carrisi

Ylenia Carrisi è sempre viva nel cuore di Romina Power ed Albano, i due genitori che quella drammatica notte del 31 dicembre 1993 hanno vissuto quello che nessun genitore vorrebbe mai vivere: la scomparsa della propria figlia.

La cantante di origini americana, però, ha avuto modo di ricordarla quest’oggi in un dolcissimo quanto toccante post su Instagram ma, allo stesso tempo, ha svelato anche un “talento” che in molti non conoscevano e che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse avere.

Ecco le sue parole, nell’immagine davvero molto commovente ci sono davvero tutti.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, retroscena su Ylenia Carrisi: “Come poteva prevederlo?”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power su Ylenia Carrisi: “La migliore maestra per le sorelle”

romina power
Romina Power

Romina Power ha avuto modo di ricordare Ylenia Carrisi e mostrare a tutti il suo enorme talento: come ha infatti sottolineato la cantante, infatti, lei è stata per tantissimi anni una vera e propria “maestra” per le sue sorelle più piccole che, da lei, hanno avuto l’opportunità di imparare davvero moltissimo.

LEGGI ANCHE -> Romina Power non può trattenere le lacrime, il racconto

La sua scomparsa è e rimarrà sempre una vera e propria ferita aperta per la madre e per Albano che in questi anni hanno cercato, in silenzio, di capire che cosa fosse successo.

Tutte le piste, che in gran parte portavano all’estero, si sono rivelate un vero e proprio nulla di fatto. Allo stesso tempo, però, la loro speranza è che possa tornare un giorno a casa, per tornare ad abbracciarli come un tempo

Il suo ricordo, però, non morirà mai e queste foto sono un modo per non far cadere nel dimenticatoio la sua figura.

Impostazioni privacy