Tina Cipollari, addio dopo tanti anni: non li vedremo più insieme

Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferraro si sono lasciati: l’annuncio dell’opinionista sui social: “Chiedo rispetto“.

Tina Cipollari Uomini Donne
Tina Cipollari

Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferraro si sono lasciati definitivamente, a dare l’annuncio è la donna sui social: ecco che cos’è successo.

Da tempo giravano voci sul rapporto dell’opinionista di Uomini e Donne e il ristoratore fiorentino, ma erano state smentite da lei stessa, che aveva pregato i giornali di non diffondere false notizie. In effetti si era parlato anche di un riavvicinamento tra Tina e l’ex marito Kikò Nalli, che l’ha mandata letteralmente su tutte le furie.

La situazione, però, sembra essere cambiata improvvisamente: ecco che cosa ha scritto su Instagram la Cipollari.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo: c’è un altro uomo tra loro?

Tina Cipollari e Vincenzo Ferraro si sono lasciati: che cos’è successo?

Tina Cipollari fidanzato
Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferrara

Pare che non ci sia più niente da fare; la storia tra la protagonista di Uomini e Donne e il fiorentino sembra finita definitivamente. L’uomo ha una famosa osteria nel centro della città toscana, cosa che gli ha sempre impedito di trasferirsi a Roma per amore della sua Tina.

Non sappiamo se è stata la distanza a portare i due a lasciarsi per sempre, la Cipollari non ha spiegato le motivazioni della rottura ma ha voluto fare un appello, con il suo post social: “Gradirei, anzi pregherei tutti voi e la stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un’amore” ha chiesto la donna.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari allontanata da Uomini e Donne: il motivo è serio

Non è la prima volta che la Cipollari chiede rispetto per lei e per i suoi 3 figli, nati dal primo matrimonio con Nalli. Vedremo se prossimamente l’opinionista racconterà qualcosa in più sulla storia con l’ex fidanzato Vincenzo.

Impostazioni privacy