Stasera in tv Rai, il palinsesto odierno: tutti i programmi in onda

Stasera in tv sulla Rai un’offerta che stupirà il pubblico televisivo. Scopriamo insieme il palinsesto che andrà in onda oggi.

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci (Fonte: Getty Images)

Scopriamo stasera in tv sulla Rai che cosa propone il palinsesto di oggi, che avrà modo di accontentare un pubblico molto vasto. In onda su Rai 1 ci sarà il film per la tv intitolato Rita Levi Montalcini, che si basa sulla vita di questa straordinaria donna e Premio Nobel. A interpretare il personaggio principale è l’attrice Elena Sofia Ricci, che ha raccontato recentemente di aver contratto il coronavirus, ma di essere stata asintomatica. In onda su Rai2 invece gli appassionati di telefilm potranno godere della serie televisiva F.B.I. alla stagione 2 e l’episodio A casa con Stacy. Su Rai3 invece sarà trasmesso lo spettacolo Qui e adesso, che sarà in onda dal teatro Sistina di Roma e in cui si parlerà del grande attore e cantante Massimo Ranieri.

LEGGI ANCHE —>Pino Quartullo, ex compagno di Elena Sofia Ricci: “C’è stato un tradimento?”

Stasera in tv Rai, oggi sui canali minori

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio (Fonte: Getty Images)

I canali minori questa sera trasmetteranno un programma molto vario, che potrà soddisfare il pubblico. In onda su Rai4 ci sarà il telefilm Elementary alla stagione 7 e l’episodio dal titolo La caduta. Su Rai Premium invece andrà in onda il film sentimentale del 2019 intitolato Katie Fforde – il bacio del ricordo. Su Rai Movie ci sarà in prima visione televisiva la pellicola drammatica e biografica del 2016 intitolata Snowden, che si basta sulla storia del giovane informatico Edward Snowden. Questa sera su Rai Storia invece verrà proposto il documentario a.C.d.C – il grande viaggio dei vichinghi – l’ultima battaglia, che piacerà a molto agli appassionati di queste vicende.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Scamarcio, lite furibonda sul set: la situazione è pesante

Su RaiSport anche questa sera verrà proposto il pattinaggio di figura ISU Grand Prix Rostelecom Cup Mosca 2020. Il pubblico dei giovani potrà godersi una puntata della serie televisiva Compagni di scuola, che diversi anni fa ha visto nel cast attori del calibro di Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio. Quest’ultimo sta vivendo un momento bellissimo nel suo privato, godendo della sua prima esperienza da padre. Su Rai YoYo in prima serata verrà trasmessa una puntata di Bing.

Impostazioni privacy