Maria Laura, moglie Guido Meda: “Sono demolita”

Maria Laura, la moglie del telecronista Guido Meda, ha confessato di essersi presa il Covid. Tutta la famiglia è sintomatica. Capiamo come stanno.

guido meda

Guido Meda, il noto telecronista di MotoGP, oggi sarà partecipe alla scherzo delle Iene operato da Alessandro di Sarno. Complice dello scherzo anche la figlia di 18 anni che manderà su tutto le furie il padre. Della vita privata del telecronista sappiamo poco. È felicemente sposato con Maria Laura, la quale mantiene una completa privacy sulla sua vita. La coppia vive a Milano ed hanno tre figli: Ludovica, Vittoria e Filippo. Purtroppo tutta la famiglia ha contratto il temibile virus cinese. Capiamo come stanno.

LEGGI ANCHE —> Lutto nel giornalismo: è morto un famosissimo telecronista Sky e Mediaset

Maria Laura: “Il virus è pesante”

guido meda

Anche il noto giornalista di SKY ha il Covid e con lui anche tutta la famiglia è stata infettata. Ora sta commentando il GP d’Europa da casa. La sua esperienza ed anche quella della sua famiglia a contatto con il Covid non è stata molto semplice. Infatti il giornalista dopo aver vissuto il virus sulla sua pelle ha annunciato “Il virus c’è ed è pesante”. Ma la persona che sta soffrendo più in questo periodo è proprio la moglie. Infatti Maria Laura dichiara di avere da una settimana la febbre a 38,5 e di sentirsi demolita. Grazie alla prescrizione imminente del medico dei farmaci ora la famiglia dichiara di stare meglio. Ecco l’ultimo avviso che il noto telecronista di Moto GP fa a tutti.

LEGGI ANCHE —> Fabio Caressa marito di Benedetta Parodi, il rischio è davvero serio

Guido Meda, ribadisce che ora la famiglia sta bene, ed invita le persona a cercare di fare il possibile per evitarlo perché arriva, c’è ed è pesante. Con questo invito il giornalista vuole far sì che la genti presti massima attenzione perché se come ha investito la moglie, avesse investito suo padre di 91 anni, magari non sarebbe andato nello stesso modo.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da guidomeda (@guidomeda)

Impostazioni privacy