Carolina Crescentini lascia tutti senza parole: la sua confessione

Carolina Crescentini è un’attrice che ha lasciato il segno che con molti suoi ruoli. Ma a colpire in un’occasione sono state le sue parole.

Carolina Crescentini

Carolina Crescentini è senza alcun dubbio un’attrice che, oltre che per alcuni suoi ruoli cinematografici, ha colpito molto spesso per la sua personalità e il suo carattere, mostrati in più di un’occasione anche fuori dal set. In mente viene la sua polemica a distanza di un po’ di mesi fa con la sindaca di Roma Virginia Raggi. Ma c’è un aneddoto che forse in pochi conoscono e che risale a molti anni fa. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Francesco Motta marito Carolina Crescentini, tutto in gran segreto

Carolina Crescentini, una confessione davvero inattesa: le sue parole

Carolina Crescentini

La 40enne, che recentemente ha raccontato una sua paura, ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’ ha raccontato alcuni suoi lati oscuri, facendo un discorso molto metaforico. Le sue parole però colpiscono comunque molto. “Ho sempre fatto dei sogni violenti ed è per questo che dormo poco. Non ho mai sognato l’irreale, ma quello che possiamo vedere guardando i telegiornali, leggendo un libro, vedendo un film o ascoltando una canzone. Sogno il pericolo che può sempre e comunque, quindi anche di uccidere“, questo quanto detto dalla Crescentini. La romana poi ha anche parlato di vampiri, ammettendo come secondo lei questi si travestano da persone comuni. “I vampiri ti mangiucchiano per potenziarsi, ma siamo noi a mostrare le nostre debolezze. Gli uomini che ho amato mi hanno sempre preso il sangue, ma ero io a convincere di vampirizzarmi. Molti uomini vampirizzano simbolicamente donne più giovani. Io ripeto ho sempre dato il permesso“, ha chiosato la protagonista di ‘Notte prima degli esami oggi’.

LEGGI ANCHE -> Assassin’s Creed, il salto che ha fatto preoccupare tutti

E intanto nella serata odierna la Crescentini sarà protagonista su Rai Premium con ‘Mai per amore’. Infatti, in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, verrà trasmesso l’episodio ‘Ragazze in web’. D’altronde la tematica è molto delicata e l’attrice si è sempre schierata su queste questioni, mettendoci la faccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher)

Impostazioni privacy