Asia Argento figlia Daria Nicolodi: un difficile rapporto

Asia Argento è la figlia di grandi esponenti facenti parte del mondo del cinema, cioè il regista Dario Argento e l’attrice Daria Nicolodi.

Asia Argento
Asia Argento

Asia Argento è la figlia della famosa coppia del mondo del cinema composta da Dario Argento e Daria Nicolodi. Quest’ultima purtroppo proprio oggi è venuta a mancare all’età di soli 70 anni. A dare questa tragica notizia è stato l’ex compagno Dario Argento, con cui ha avuto una bella storia d’amore dal 1974 al 1985. La loro unione, anche se non è durata in termini relazionali troppo a lungo, si è protratta però nel tempo come un’amicizia e rispetto reciproco.

LEGGI ANCHE —>Morte Daria Nicolodi, Luigi Pastore ESCLUSIVA: “Il ricordo più bello”

Asia Argento, il rapporto con la madre

Asia Argento
Asia Argento (Fonte: Instagram della donna)

Oggi purtroppo per Asia Argento è un giorno molto duro da affrontare, quello della perdita della madre Daria Nicolodi, una delle persone più importanti della sua vita. Come un po’ capita in molte relazioni genitori-figli, anche quella tra le due sicuramente avrà subito vari alti e bassi. Quello che però è rimasto fino all’ultimo è stato un amore profondo che le legava intensamente. Al momento la donna pare totalmente devastata dal dolore ma ha voluto condividere lei stessa la notizia sui social. Sul suo account ufficiale di Instagram infatti la donna ha scritto parole dolcissime e piene d’amore.

LEGGI ANCHE —>Morte Daria Nicolodi, Luigi Pastore ESCLUSIVA: “Il ricordo più bello”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Per Asia adesso la madre può volare via libera e non avrà più modo di soffrire. La Argento cercherà comunque di andare avanti nella sua vita specialmente per gli amati nipoti di Daria, cioè Nicola Civetta nato dal matrimonio con Michele Civetta e Anna Lou Castoldi avuta con l’ex compagno Morgan. Adesso Asia si sente totalmente devastata da questo dolore forte la assale e ha addirittura ammesso che si sente mancare la terra sotto i suoi piedi, poiché con la madre ha perso un vero e proprio punto di riferimento. L’attrice e regista è però comunque vicina a tutte le persone che hanno amato sua madre e che le sono state sempre accanto. Un messaggio straziante che ha trovato anche conforto e grande vicinanza da parte di tutti i fan dell’attrice, che comprendono un momento così difficile e buio causato da una terribile perdita

Impostazioni privacy