Angelina Jolie lutto, la morte ha cambiato tutto per sempre

Angelina Jolie ha vissuto un vero e proprio dramma. Ma di che cosa si tratta? A raccontarlo è stato lei stessa con grande commozione.

Angelina Jolie
A. Jolie (Fonte: Instagram della donna)

Angelina Jolie è senza alcun dubbio una star a 360 gradi. E mentre a far chiacchierare e non poco è la sua vicenda giudiziaria con il suo ex marito Brad Pitt. Intanto stasera la donna sarà, in un certo senso, protagonista sul piccolo schermo con ‘Unbroken’, film di cui ha curato la regia e che è andato in onda a partire dalla mezzanotte circa, su Iris.

LEGGI ANCHE -> Brad Pitt e Angelina Jolie tornano insieme? Spuntano degli incontri segreti

Angelina Jolie, il racconto del suo grande dramma

Angelina Jolie
A. Jolie (Fonte: Instagram della donna)

Angelina Jolie, che ha avuto a che fare anche con alcuni problemi per le sue figlie, ha in più di un’occasione parlato della morte di sua madre. Marcheline Bertrand, questo il nome della donna, è scomparsa nel 2007 a causa di un cancro al seno, che le era stato diagnosticato quasi dieci anni prima. Al momento della sua scomparsa aveva 56 anni. Questo dramma e questo lutto hanno sconvolto dal punto di vista emotivo la star di Hollywood. Nonostante tutto questo però, un po’ di tempo fa, nel giorno della festa della mamma, ha deciso di parlarne con un articolo sul ‘New York Times’.

LEGGI ANCHE -> Angelina Jolie, ecco quando ha fatto preoccupare i suoi fan

Le parole sono state davvero toccanti e non hanno bisogno di spiegazioni o interpretazioni. La donna ha spiegato come perdere la madre a 31 anni per lei ha rappresentato come l’aver perso una coperta calda che la proteggeva. Una grande metafora che spiega il fortissimo rapporto che avevano le due. “Senza alcun dubbio la sua scomparsa mi ha cambiato dentro. Dopo la sua morte ho trovato un video in cui recitava in un cortometraggio. Era brava. Tutto era possibile per lei“, ha chiosato la Jolie. Davvero un bellissimo ricordo.

Impostazioni privacy