Alena Seredova disperata: “Non posso vedere mia figlia”

Alena Seredova ha annunciato di essere ancora positiva al Coronavirus. Ora è in isolamento e racconta così la distanza dai figli. 

Alena Seredova figli

La modella, Alena Seredova, dopo due settimane è ancora positiva al Covid-19. La lontananza dai bambini procura nella modella un vuoto incolmabile. Esprime così la sua profonda mancanza nei confronti della piccola Vivienne, dalla quale è lontana da 15 giorni. Grazie ai social Alena ci tiene informati sulle sue condizioni di salute. Capiamo cosa ha detto in merito al compagno ed ai figli che sono lontani.

LEGGI ANCHE —> Alena Seredova grande preoccupazione per i suoi figli: “Ero spaventata”

Alena Seredova, le parole che hanno commosso il web

Alena Seredova figli

L’isolamento si sa non si augura a nessuno, purtroppo però non si può fare in altro modo. Un po’ di sofferenza che poi si spera verrà ripagata. Adesso la modella si trova lontana dai suoi cari, ma almeno le cose dal punto di visa fisico sembrano migliorare. Finalmente dichiara che da due giorni sta meglio ed ha ritrovato le energie.

Ma purtroppo la cattiva notizia del tampone la obbliga a stare chiusa in casa, ancora lontana da tutti. In un certo senso la modella si sente fortunata, proprio perché nonostante stia vivendo lontano dai figli può vederli dalla finestra.

Ma a lacerarle il cuore è il distacco con la piccola Vivienne nata solo sei mesi fa. Pensa che per la bambina questo allontanamento sia più semplice in quanto non ha cognizione del tempo, ma la mamma dichiara di non veder l’ora di abbracciarla. Attenzione che una novità scottante esce dalla bocca della Seredova.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Nasi, fidanzato Alena Seredova: l’amore dopo tanta sofferenza

Alla domanda se avesse intenzione di avere un altro figlio, la showgirl risponde che l’idea l’aggrada e le piacerebbe molto allargare la famiglia.

Ha anche ammesso di esser andata dallo psicologo e di essersi fatta dare qualche suggerimento su come gestire i ragazzi. Speriamo che Alena Seredova ritorni in forma e che possa ricongiungersi con la sua amata famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Impostazioni privacy