Neymar, tradisce la fidanzata con un’italiana?

È appena arrivata la notizia che vede il calciatore Neymar tradire la ragazza con un’italiana. Chi è l’amante italiana? 

Neymar (GettyImages)
Neymar (GettyImages)

Neymar è riconosciuto per essere una superstar universale, attualmente gioca nel Paris Saint- Germain in Francia. Sappiamo di lui che è felicemente fidanzato con la cantante Gabily, ma questo non devia l’uomo dal provarci con altre ragazze. Questo è il caso di un presunto flirt che vede come protagonisti il giocatore e una nota influencer, italiana scopriamo chi è.

LEGGI ANCHE —> Maradona, operazione al cervello: le condizioni di salute dell’ex calciatore

Neymar: Come si chiama l’influencer italiana di cui sembra essersi invaghito?

Neymar (GettyImages)
Neymar (GettyImages)

L’influencer italiana di origini albanesi, Mikela Miki, ci racconta che il calciatore ha flirtato con lei. Vediamo cosa ha detto. Mikela ha confessato che i due parlano spesso su Instagram. Ma com’è iniziato il tutto? Dalle parole dell’influencer la miccia che ha accesso il tutto è stato proprio il fratello, il quale, appassionato di calcio, un giorno le ha chiesto di scrivergli, lei ha subito rifiutato a questa proposta, ma ecco che il fratello ha preso il sopravvento. Infatti ha preso il telefono della sorella e dal suo account di Instagram gli ha scritto “Ehy ciao”. Ma che cos’è successo dopo?

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Roma, amicizia speciale con un calciatore? Spunta il nome

Mikela aveva notato che Neymar aveva visto le sue storie, lei non sapeva nulla del giochetto del fratello, ma dopo una settimana ecco arrivata la risposta. Da quel momento in poi pare che continuino a scambiarsi dei messaggini. L’influencer lascia intendere che se non si sono ancora visti è unicamente colpa della pandemia globale. Appena finirà tutto succederà un qualcosa? E della povera Gabily che ne sarà?

 

Impostazioni privacy