Carlo Conti, l’ultimo ricordo della madre: una grande lezione di vita

Carlo Conti, il suo messaggio su Instagram è importante: come sta il conduttore? Il ricordo di sua madre colpisce tutti.

Carlo Conti Instagram
Carlo Conti

Carlo Conti, il messaggio su Instagram è importante; il ricordo di sua madre colpisce tutti i suoi follower. Come sta oggi?

Il conduttore è riuscito a guarire del tutto dopo la terribile esperienza del Covid e il ricovero nell’ospedale di Firenze, a causa del peggioramento dei suoi sintomi.

Carlo per fortuna è del tutto guarito, tanto che è apparso durante la finale di Tale e Quale Show, che ha condotto in diretta. Oggi, sul giornale Chi, è apparsa un’intervista molto particolare che il conduttore ha realizzato insieme a Gerry Scotti.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, nuova avventura per lui: ecco cosa farà

Carlo Conti, il ricordo di sua madre su Instagram è importante

Carlo Conti Instagram
Carlo Conti

Il conduttore e il suo collega hanno raccontato di essersi sentiti molto durante la loro malattia; entrambi colpiti dal Covid si sono fatti tanta forza a vicenda, affrontando a distanza ma insieme questo terribile periodo della loro vita.

Carlo ha voluto, oggi, esporsi tramite il suo profilo Instagram supportando la Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, citata da moltissimi personaggi pubblici che utilizzano la loro popolarità sui social per sensibilizzare su una tematica fondamentale nella nostra società.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti bacchetta Antonella Clerici: l’errore è grave

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Conti ha voluto scrivere un intervento in merito, citando uno dei tanti insegnamenti che sua mamma gli ha sempre ripetuto, fin da quando era piccolo: “Ricordati Carlo che una donna non si colpisce mai, neanche con un fiore“.

Oggi sono molti i vip che hanno condiviso un pensiero per ricordare la giornata e dare un messaggio: fra questi Caterina Balivo, Laura Chiatti e molti altri.

Impostazioni privacy