Sonia Bruganelli difende una gieffina: “Ecco dove si sbaglia”

Sonia Bruganelli ha detto la sua su questa edizione del Grande Fratello Vip. Le sue parole non sono certo passate inosservate.

Sonia Bruganelli,

Sonia Bruganelli è senza alcun dubbio una delle donne su cui le luci dei riflettori e della ribalta non si spengono mai. Le critiche per lei non sono mai mancate, ma lei ha sempre guardato avanti. La moglie di Paolo Bonolis ha in tante occasioni dimostrato di avere le spalle larghe. Questa volta però a far parlare di lei sono alcune dichiarazioni che forse in pochi si aspettavano. Le sue parole non passano comunque mai inosservate. Ma qual è stato l‘argomento?

LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli non riesce a farne a meno: “Ne ho bisogno”

Sonia Bruganelli, parole in difesa di una gieffina: ecco che cosa ha detto

Sonia Bruganelli (GettyImages)
Sonia Bruganelli (GettyImages)

 

La produttrice televisiva, per cui sembrerebbe esserci una novità molto importante dal punto di vista lavorativo e professionale, è stata ospite di ‘Casa Chi’. Il talk show va in onda ogni settimana sui canali social del noto settimanale ‘Chi’ e al suo interno si parla in particolar modo del GF e di questa stagione davvero tanto discussa e chiacchierata. Ed ecco che anche la Bruganelli ha voluto dire la sua. La sua opinione forse è stata davvero inattesa.

LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli in polemica con Mediaset? C’entra Paolo Bonolis

La donna infatti ha difeso Elisabetta Gregoraci. Il motivo è che secondo lei sia un grave errore tirare sempre in ballo il suo matrimonio con Flavio Briatore. “Diciamo che io la capisco e penso che lei sia molto più di questo. Io credo che ogni donna non è solo la moglie dell’uomo che ha sposato, ma è molto di più”, questo quanto detto dalla moglie di Paolo Bonolis. Insomma, parole molto forti e che suonano come una difesa vera e sentita. Chissà se Eli avrà modo di rispondere e di ringraziare. Non resta che attendere quello che accadrà.

Impostazioni privacy