Michela Quattrociocche, scelta sofferta: una dolorosa fine

L’attrice Michela Quattrociocche ha dovuto affrontare recentemente una decisione molto difficile e sofferta. Ecco che cosa le è successo.

Michela Quattrociocche rompe il silenzio

L’attrice Michela Quattrociocche ha vissuto recentemente un periodo molto difficile della sua vita, che le ha causato molto dolore e l’ha portata a vivere una scelta davvero importante. Questa sera intanto la vedremo in onda sul canale Cine34 alle ore 21 nel film del 2010 intitolato Sharm-El-Sheikh – un’estate indimenticabile. Questa commedia vede nel cast personaggi molto noti e amati dal grande pubblico, come ad esempio Giorgio Panariello ed Enrico Brignano.

LEGGI ANCHE —>Michela Quattrociocche, ecco chi è il suo nuovo amore

Michela Quattrociocche, una decisione inevitabile

Michela Quattrociocche

Negli scorsi mesi l’attrice Michela Quattrociocche purtroppo ha dovuto fare un’importante scelta nella sua vita, che non è stata assolutamente facile da prendere. La donna infatti ha rivelato sul suo account ufficiale di Instagram una verità molto difficile. Sia Michela che il compagno Alberto Aquilani, con cui ha avuto una lunga storia d’amore, hanno infatti condiviso lo stesso messaggio sui social spiegando che sono arrivati alla decisione di lasciarsi.

LEGGI ANCHE —>Michela Quattrociocche, la frecciatina non passa inosservata: a chi è rivolta

Dopo tantissimo tempo passato insieme e la creazione di una famiglia da cui sono venute al mondo le due figlie Diamante e Aurora, è diventata inevitabile per loro la scelta di separarsi. Purtroppo può capitare che tra due persone che si sono molto amate arrivi anche un momento per dirsi addio. I due l’hanno voluto comunicare tramite delle stories raccontando che si è trattato di una decisione consapevole, condivisa e allo stesso tempo molto sofferta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche)

La coppia però ha tenuto anche a precisare che tra di loro rimane forte un legame, anche perché entrambi sono dei genitori molto orgogliosi di aver avuto modo di costruire una bellissima famiglia insieme. Si è trattato dunque di un comunicato rivolto a tutti i fan della coppia, che ovviamente sono stati colti di sorpresa e totalmente spiazzati. Tale gesto però allo stesso tempo è stato molto apprezzato poiché i due in questo modo hanno dimostrato una grande considerazione nei riguardi dei loro follower.

Impostazioni privacy