Lidia Schillaci, qualcuno l’ha sempre ostacolata: c’entra il fidanzato

Lidia Schillaci rivela chi le ha messo i bastoni fra le ruote nella sua carriera: “Mi hanno detto di non essere abbastanza“.

Lidia Schillaci
Lidia Schillaci

Lidia Schillaci rivela le difficoltà che ha incontrato lungo il suo percorso; qualcuno le ha messo i bastoni fra le ruote, facendole credere di non essere abbastanza brava.

La vincitrice dell’edizione dei campioni di Tale e Quale Show è una ragazza davvero tenace, che per anni ha fatto la cosiddetta “gavetta” iniziando da giovanissima a lavorare come corista nei concerti.

La Schillaci ha collaborato ai tour di Max Pezzali così come a quelli di Eros Ramazzotti, dove ha fatto la voce solista, duettando con il cantante al posto di Anastacia. Oggi Lidia ha confessato a Serena Bortone una situazione che l’ha fatta davvero soffrire.

LEGGI ANCHE -> Luca Favilla, fidanzato di Lidia Schillaci: i due hanno un segreto

Lidia Schillaci, qualcuno voleva “affossare” la sua carriera?

Lidia Schillaci
Lidia Schillaci

La ragazza si è esibita nel salotto di Serena Bortone, dove ha cantanto uno dei suoi cavalli di battaglia di Tale e Quale Show, ovvero Shallow di Lady Gaga.

Intervistata dalla conduttrice, la cantante ha ammesso di sperare che con questa vittoria la sua carriera possa prendere finalmente il volo. Lidia è anche una delle voci soliste della band di Ballando con le Stelle, oltre ad aver partecipato al talent Operazione Trionfo.

LEGGI ANCHE -> Ghali furioso dopo Tale e Quale Show: ecco perchè si è offeso

La Schillaci ha fatto davvero molta gavetta nel suo campo e ha incontrato molte difficoltà sul suo percorso: “Mi hanno detto che non ero abbastanza brava” ha confessato a Oggi è un altro giorno “anche persone vicine a me…un mio fidanzato“.

Secondo Chiechecosa la ragazza è stata fidanzata con uno dei maestri di danza di Ballando, Luca Favilla: sarà stato lui a sminuire il talento della cantante? Lidia non ha fatto nomi, ma si augura che da adesso la sua voce abbia i riconoscimenti che si merita.

Impostazioni privacy