Elisabetta Gregoraci lascia il Gf vip? La decisione è presa

Elisabetta Gregoraci lascia il Gf vip? Il prolungamento del reality ha provocato la dura reazione della donna e non solo.

Elisabetta Gregoraci Gf vip
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci lascia il Gf vip? Il prolungamento del programma per altri due mesi ha provocato una dura reazione all’interno della Casa: ecco cosa sta accadendo.

La conduttrice non ha reagito bene alla notizia e già da ieri sera, durante la puntata, era visibile la sua insofferenza dopo l’annuncio di Alfonso Signorini. Infatti, visto l’enorme successo dell’edizione, si è deciso di allungare il reality, arrivando fino ai primi di febbraio.

La data in cui si dovrebbero spegnere definitivamente le luci della Casa è l’8 febbraio che, casualmente, è anche il giorno del compleanno della Gregoraci.

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la casa di Elisabetta Gregoraci? Davvero particolare

Elisabetta Gregoraci esce dal Gf vip: la decisione

Elisabetta Gregoraci Gf vip
Elisabetta Gregoraci

Non solo l’ex di Briatore, ma anche Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e molti altri non hanno reagito bene dopo l’annuncio in diretta del conduttore. Prima di “sganciare la bomba”, ai concorrenti è stato mostrato un video di incoraggiamento, in cui sono apparsi i loro cari che li hanno tranquillizzati sulla possibilità di rimanere altri due mesi nella Casa.

Tra i vip, tuttavia, ci sono anche alcuni genitori che non vedono i proprio figli da quasi due mesi; prolungare di altri due la loro permanenza nel Gf sembra loro una vera tortura.

Tra questi c’è Elisabetta Gregoraci, che aveva già manifestato la sua necessità di passare le feste natalizie insieme al figlio Nathan Falco e ai suoi cari. Nella notte, dopo l’ultima puntata, la donna pare abbia preso la sua decisione definitiva: tornerà presto a casa: “Vi saluterò, per me è assurdo stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio. Onestamente pensavo a una settimana in più o due, non mesi” ha detto la conduttrice.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci contro Taylor Mega: uno scontro terribile

Non si sa quando ha intenzione di fare le valigie, anche perchè questa settimana è in nomination, quindi potrebbe anche uscire dal programma per volere del pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dello stesso parere di Elisabetta è anche Dayane Mello che ha intenzione di tornare dalla sua piccola Sofia per festeggiare con lei il Natale.

Impostazioni privacy