Elena Morali, scenata di gelosia per Luigi Favoloso?

Elena Morali si è lasciata andare a un vero e proprio sfogo. Tutto è ovviamente legato a suo marito Luigi Favoloso. Ma cosa è successo?

Elena Morali Luigi Favoloso

La coppia formata da Elena Morali e Luigi Favoloso è stata senza alcun dubbio una delle più chiacchierate e discusse degli ultimi mesi. Il loro matrimonio, nonostante sia passato un po’ di tempo, ancora oggi fa parlare e non poco. A essere protagonista però in questo caso è stata l’ex ballerina di ‘Colorado Café’. Ma che cosa è successo? Il suo è stato davvero una sorta di vero e proprio sfogo.

LEGGI ANCHE -> Elena Morali riceve un regalo costosissimo: prezzi da capogiro

Elena Morali e Luigi Favoloso, lei è letteralmente scatenata: ma che cosa è successo?

Eelena Morali foto

Il tutto sarebbe legato al fatto che più di qualcuna ci avrebbe provato con l’ex di Nina Moric. Questo ovviamente non può aver fatto piacere alla bella Elena, che si è lasciata andare e non le ha mandate a dire in alcune storie sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: ““Per tutte quelle che pensano di “tamponare” il mio fidanzato solo perché è al lavoro mentre io sono in vacanza con le amiche…credete davvero che vi possa minimamente calcolare? Io e Luigi ci diciamo tutto. In fondo è già mio marito in parte e totalmente nel mio cuore. Ed io sono totalmente sua”. Insomma davvero uno sfogo in piena regola.

LEGGI ANCHE -> Elena Morali, il suo post è un po’ misterioso: ce l’ha con qualcuno?

La relazione tra i due è iniziata solo da qualche mese, ma pare essere già molto importante. Non a caso i due si sono giurati amore eterno con rito Masai in quel di Zanzibar. La cerimonia però potrebbe essere molto presto ripetuta in Italia, in modo da essere valida a tutti gli effetti. Dunque, nonostante i dubbi di molti, pare essere amore vero. E questa scenata di gelosia non può che dimostrarlo e testimoniarlo.

Impostazioni privacy