Caterina Balivo, scatena una polemica: i fan la criticano

Caterina Balivo al centro di una grande polemica scoppiata sui social. Moltissime le critiche ricevute dai fan. Ecco che cosa è successo.

Caterina Balivo
Caterina Balivo

La conduttrice Caterina Balivo è stata duramente bacchettata sui social, avendo fatto scoppiare una grande polemica. La Balivo ormai da un po’ di tempo è lontana dal mondo della televisione, soprattutto dopo la scelta dell’azienda della Rai di eliminare il suo programma Vieni da me. È stato allora che Caterina ha deciso di prendersi un periodo di pausa scegliendo di trascorrere quanto più tempo possibile in compagnia della sua famiglia e dei suoi figli.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo, questione di stile: il suo look non convince i fan

Caterina Balivo, la scelta non piace ai fan

Vieni da me Morgan
Vieni da me, chiama in diretta la mamma di Morgan

Nelle scorse ore Caterina Balivo ha pubblicato un post sul suo account ufficiale di Instagram che ha portato la donna ad essere al centro di una grande polemica. Nelle immagini che ha voluto condividere con tutti i suoi fan la Balivo ha voluto portare i suoi follower con sé in un piccolo giro della capitale. Come ha scritto nel suo commento di accompagnamento al post, ha voluto far vedere alcune delle bellezze di Roma e ha deciso di godersi un po’ la città in questo periodo di forti restrizioni causate dal covid-19.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo, il “segreto” della sua bellezza: la sua make-up routine

Nelle immagini Caterina non indossa la mascherina, il dispositivo che serve per prevenire la diffusione del contagio del coronavirus. La stessa donna l’ha voluto sottolineare nel commento del post, dicendo che non l’ha usata soltanto per pochi secondi, giusto il tempo di girare le clip per il suo video. Caterina infatti ha sostenuto di averlo fatto in totale sicurezza non avendo avuto nessuno vicino a lei. In effetti l’uso della mascherina per legge è obbligatoria solo se ci si trova vicino ad altre persone, mentre se si è da soli si può anche non usare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Questa scelta di non apparire con la mascherina sui social però non è per nulla piaciuta ai suoi fan, che hanno sostenuto che è comunque un messaggio importante far passare il pensiero che tale dispositivo deve essere usato sempre e comunque quando si sta in giro. Essendo lei un personaggio pubblico è ancora più importante per i suoi fan che sia la prima a dare il buon esempio, anche se di fatto non ha trasgredito la legge.

Impostazioni privacy