Casa Alessia Marcuzzi, avete mai visto dove abita? Un vero paradiso

Alessia Marcuzzi, avete mai visto la sua casa? Ecco dove vive la simpatica conduttrice: un appartamento davvero magnifico.

Alessia Marcuzzi casa
Alessia Marcuzzi (Fonte: Instagram della donna)

Alessia Marcuzzi, avete mai visto la sua casa? Ecco dove vive la conduttrice de Le Iene: è un appartamento davvero stiloso e chic.

La donna vive a Roma, più precisamente nel quartiere Flaminio, una zona a Nord della città, molto vicina al centro. Dalle varie foto e video che spesso Alessia pubblica sui social, possiamo osservare molte stanze importanti della sua bellissima casa.

La famiglia della conduttrice è allargata; con lei abitano il marito Paolo Calabresi, i suoi due figli, Tommaso e Mia, nati dalle sue precedenti relazioni con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti e il loro adorabile cagnolino.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, il bacio inaspettato per lei: auguri speciali

Alessia Marcuzzi, ecco la sua magnifica casa

Alessia Marcuzzi casa
Alessia Marcuzzi

La donna, tuttavia, è abituata ad ospitare molti altri membri della sua famiglia allargata; è rimasta in ottimi rapporti con i suoi ex compagni e con le loro compagne. La sua abitazione, d’altronde, è molto spaziosa e luminosa; l’appartamento si trova su uno degli ultimi piani del palazzo in cui si trova, come si può intuire dalla vista che Alessia mostra nelle sue foto.

Uno dei punti di forza della sua casa sembra essere proprio il suo terrazzo, un piccolo angolo verde attrezzato con tavolo e sedie per godere dello spazio all’aperto.

LEGGI ANCHE -> Paolo Calabresi, marito di Alessia Marcuzzi: retroscena sulla loro crisi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Tuttavia anche l’interno dell’appartamento è molto elegante: il divano di pelle nera al centro del soggiorno e la cucina che riprende il colore scuro sono un vero tocco di raffinatezza. Nella casa della Marcuzzi sono poi sparsi degli elementi decorativi di design che mostrano il suo lato chic e leggermente estroso.

Impostazioni privacy