Vite in fuga, anticipazione puntata in onda su Rai 1

Vite in fuga torna con una nuova serata dopo il debutto su Rai 1 di ieri sera. La serie ha convinto il pubblico che gli ha regalato la posizione trend topic su Twitter.

Vite in fuga
Vite in fuga

La serie tv è stata diretta da Luca Ribuoli e ideata da Filippo Gravino e Guido Iuculano. Alla sceneggiatura i due hanno collaborato con Giacomo Bendotti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Davide Serino. Ogni episodio dura 50 minuti e ne sono stati realizzati 12 che vanno in onda due a due a serata ogni domenica e lunedì. Nel cast della serie troviamo Claudio Gioè, Anna Valle, Barbora Bobulova, Francesco Arca, Giorgio Colangeli, Tobia De Angelis, Tecla Insolia, Federica De Cola, Marco Cocci, Ugo Piagliai e molti altri ancora.

Leggi anche —> Intervista a Federica De Cola nel cast della serie tv

Vite in fuga, Anticipazioni puntata: cosa accadrà?

Vite in fuga
Vite in fuga

Cosa accadrà stasera a Vite in fuga? Nel terzo episodio, dal titolo “Aprile” vedremo l’ispettrice Serravalle convinta che la famiglia Caruana non sia davvero morta come tutti pensano. Ha capito che si stanno nascondendo anche se non ne conosce il motivo esatto. Si mette così in contatto con Mario, il fidanzato di Alessio, a cui chiede di aiutarla per salvare il ragazzo convincendolo che il padre Claudio abbia fatto qualcosa contro la sua volontà. Intanto Silvia e Claudio sono a Ortisei con la loro nuova identità. La donna ha scoperto il tradimento con Gloria, ma anche che questo potrebbe essere il modo per scagionare il marito dalle pesantissime accuse dell’omicidio di Riccardo.

L’episodio numero quattro si intitola Gaeta. Silvia non riesce a far cambiare idea al figlio che per incontrare il fidanzato parte per Gaeta. La donna allora decide di seguirlo per evitare che si cacci nei guai. Ilaria non riesce a rimanere in silenzio e svela tutto al padre. A Gaeta arriva anche la Serravalle che spera che Mario la porti proprio da Alessio. Claudio a sorpresa, dopo aver scoperto l’omosessualità del figlio, lo aiuta a incontrare il fidanzato riconquistando la stima della moglie.

Impostazioni privacy