Stasera in Tv Mediaset, la programmazione di stasera

Stasera Mediaset ci sorprenderà con una programmazione divertente e commovente, leggera ed impegnativa. Per tutti i gusti e tutte le salse. 

alfonso signorini gf vip 2020
Alfonso Signorini

Ecco a voi svelata la programmazione di Mediaset. Iniziamo subito con i canali più in voga. In onda su Canale 5 l’immancabile appuntamento con il Grande Fratello Vip. Ogni giorno tantissime novità sorprendono il pubblico. Alfonso Signorini, come un maestro d’orchestra dirige i componenti della casa più piata d’Italia. Questa sera cosa succederà? Lo scopriremo a breve. Su Italia 1 verrà trasmesso il film “Logan-The Wolverine” del 2017. Un mix tra azione, fantascienza e drama gode di un cast stellare da Hugh Jackman a Patrick Stewart e tanti altri. Rete 4 propone un programma di attualità “Quarta Repubblica” Nicola Porro con i suoi ospiti ci intratterrà con temi di attualità, politica ed economia.

LEGGI ANCHE —> Stefano Bettarini, la fidanzata contro il Grande Fratello 

Stasera in Tv Mediaset, la programmazione dei canali minori

Grande Fratello Vip lite
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Anche i canali minori questa sera non saranno da meno. Anzi con tantissime novità ci sorprenderanno. Scopriamole. In onda su 20 il divertentissimo film “Un milione di modi per morire nel west”. Una commedia che vede partecipe anche la bellissima Charlize Theron, la quale ultimamente si è lasciata andare ad un tragico racconto del suo passato. Concediamoci lo svago ed il divertimento e pigiamo il tasto 20 del telecomando. Su Cine34 un film commedia “…E fuori nevica” diretto da Vincenzo Salemme e con Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso e tantissimi altri attori. Le risate questa sera non mancheranno. Iris, invece, offre un film dalle tinte più cupe, un thriller “L’isola dell’ingiustizia- Alcatraz”. Ci troviamo nel 1938 nel carcere di Alcatraz, il protagonista non sarà trattato nel migliore dei modi, ma tanti colpi di scena entreranno in gioco.

LEGGI ANCHE —> Maurizio Costanzo contro i due concorrenti del GF Vip: “Sono i peggiori”

In onda su La5 il film dalle tinte rosee “Rosamunde Pilcher: quando meno te lo aspetti”. Il canale Mediaset Extra ci offrirà, come ogni giorno, la possibilità di seguire pedissequamente i ragazzi della casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy