Patrizia De Blanck incidente: le conseguenze si vedono ancora oggi

Patrizia De Blanck è stata purtroppo la sfortunata protagonista di un brutto incidente le cui conseguenze si vedono ancora oggi al Gf Vip.

Patrizia De Blanck Gf vip
Patrizia De Blanck

Brutto incidente per Patrizia De Blanck: il tutto è stato confessato all’interno della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip 2020 in cui ha confessato di essere caduta a circa 10 giorni dall’ingesso nella casa più spiata d’Italia.

A confessarlo è stata lei stessa durante la sua “sorpresa” al di là dell’ormai famosissimo plexiglass, in cui si è presentato il suo storico ex fidanzato con cui ha avuto, così sembrerebbe, un grande amore durato circa 5 anni. Stiamo infatti parlando del suo ortopedico che ha anche svelato dettagli piccanti riguardo al loro rapporto.

La contessa, però, ha anche confessato il motivo per il quale, come hanno notato tanti concorrenti all’interno della casa, fa fatica a deambulare, fatto che purtroppo hanno notato tutti. Ecco il vero motivo che è stato svelato.

LEGGI ANCHE -> Franco Oppini, la confessione di Francesco Oppini: “Sono inc***o”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @patriziadeblanckofficial

Patrizia De Blanck, incidente in casa: “Sono caduta”

patrizia de blanck
Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck ha infatti confessato di essere stata purtroppo vittima di una sfortunata caduta circa 10 giorni prima del suo ingresso nel Grande Fratello Vip 2020 dal quale, come sembrerebbe, ha fatto fatica a riprendersi.

Non sappiamo che cosa sia successo di preciso ma sarebbero adesso spiegati i suoi problemi, con il suo deambulare che è parso fin da subito a tantissimi fan problematico.

Quando, tuttavia, la contessa è tornata nella sala comune dopo la sorpresa in cui ha potuto rivedere il suo ex fidanzato ortopedico, Tommaso Zorzi ha avuto modo di fare una battuta su di lei davvero molto divertente per sdrammatizzare:

“Guarda la contessa com’è ringalluzzita: prima zoppicava ed adesso è bella arzilla…ti ha fatto bene l’ortopedico eh!”

LEGGI ANCHE -> Giada figlia Patrizia De Blanck, dramma in quarantena: è stata cacciata di casa

Impostazioni privacy