Nek sta male, corsa all’ospedale e operazione d’urgenza

Nek ha fatto preoccupare e non poco tutti i suoi fan. Ma che cosa è successo? Ecco la verità sulle sue condizioni di salute.

Nek
Nek (foto Instagram)

Nek è senza alcun dubbio uno dei cantanti più amati. Le sue canzoni hanno accompagno intere generazioni e hanno fatto a dir poco la storia. I suoi fan sono sicuramente molto numerosi ed è per questo che le ultime notizie che lo riguardano hanno destato e scatenato grandissime preoccupazioni. Ma che cosa gli è successo? A fare chiarezza è stato lui stesso attraverso i social network.

LEGGI ANCHE -> Nek, ecco quando ha fatto infuriare tutti i suoi fan: costretto a chiedere scusa

Nek sta male? La verità sulle sue condizioni di salute

Nek Instagram

L’artista, sposato con Patrizia Vacondio, ha parlato con tutti i suoi seguaci attraverso il suo profilo Instagram. L’uomo ha spiegato di essersi dovuto sottoporre a un intervento. L’operazione è stata resa necessaria dopo un brutto incidente domestico. Ma che cosa gli è successo? Nek si è fatto male alla mano mentre si trovava nella sua casa in campagna. Il cantante è ancora ricoverato, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Ed è per questo che con questo messaggio ha tranquillizzato tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy