Francesco Monte ex fidanzato Giulia Salemi: era tutto finto?

L’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte era tutto una finzione? L’accusa è davvero grave: ecco che cosa c’è di vero.

Giulia Salemi Francesco Monte
Giulia Salemi Francesco Monte

L’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte era tutto una grande finzione? Al momento questo è e rimane soltanto un rumor, come riporta Lavocedivenezia, in cui non c’è assolutamente nulla di confermato, tuttavia l’accusa è arrivata ormai tempo fa da Fabrizio Corona che, durante Live – Non è la D’Urso, ha avuto modo di dire la sua su questo modo di fare gossip.

Tra le tante coppie che, secondo lui, sono tutte montate ad arte per far parlare di sé e fare audience (o come si dice in questi casi, creare hype), l’ex re dei paparazzi ha citato anche la coppia in questione.

E’ davvero tutto falso tra i due? I fan sono davvero preoccupati dal momento che non vogliono credere sia stato tutto una finzione.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi, ma cosa fai? Il video in giardino non passa inosservato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Francesco Monte e Giulia Salemi, era tutto finto? L’accusa

Francesco Monte canzone
Francesco Monte: la sua nuova canzone

Fino a prova contraria l’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi, che questa sera vedremo al Grande Fratello Vip 2020 in quanto circa 15 giorni fa è entrata nella casa come nuova concorrente, è stato vero, molto forte e anzi: è stato il più importante della loro vita.

Al momento i due si sono lasciati e, se da una parte la ragazza nel reality show è entrata da single, per l’ex vincitore di Tale e Quale Show l’amore ha già bussato alla sua porta con Isabella De Candia.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli dimentica Elisabetta Gregoraci: scatta l’amore al Gf Vip?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal)

L’accusa di Fabrizio Corona ha fatto davvero molto discutere ed in questo periodo, con il caso AresGate che ha coinvolto anche Gabriel Garko, Massimiliano Morra ed Adua Del Vesco ancora fresco nelle nostre memorie, il dubbio non fa altro che aumentare.

Impostazioni privacy