Elisabetta Gregoraci e Taylor Mega: i ricordi di quello scontro furibondo

Elisbetta Gregoraci è stata più volte attaccata in questa edizione del GF, ma questa volta l’accusa è da fuori la casa e viene da Taylor Mega

Taylor Mega

Elisabetta Gregoraci è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip, che l’ha vista più volte attaccata da dentro e da fuori la casa più spiata d’Italia. Solo poco tempo fa era scoppiata una lite furibonda con Selvaggia Roma, la quale aveva accusato l’ex di Briatore di essere una bugiarda.

La donna non aveva esitato a rispondere con toni altrettanto alti, invitando l’ex partecipante di Temptation Island di fare il suo percorso autonomamente, senza pensare a lei.

Questa volta, però, le accuse alla bellissima showgirl provengono da fuori la casa, direttamente dallo studio di Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE -> Lo scontro fra Selvaggia Roma e Elisabetta Gregoraci

Quella volta che la Gregoraci urlò a Taylor Mega nella hall di un hotel di Milano

Elisabetta Gregoraci

Portatrice di nuove polemiche contro la modella è stata Taylor Mega, che ha ricordato in diretta con Barbara D’Urso uno spiacevole incontro avvenuto in passato con l’ex di Briatore nella hall di un hotel.

Taylor ha raccontato che all’epoca non conoscesse la donna e che quindi l’avesse riconosciuta, quando la Gregoraci avrebbe iniziato a gridare “C’è anche la tua ex!“, parlando con Flavio Briatore e riferendosi proprio alle Mega.

L’influencer, infatti, non ha mai negato di aver avuto un flirt con Briatore, notizia che è sempre stata pubblica e molto chiacchierata.

LEGGI ANCHE -> Corsa in ospedale d’urgenza per Nek, il cantante sta male

Questo però non sarebbe mai andato del tutto giù alla Gregoraci, che stando alle parole di Taylor l’avrebbe verbalmente aggredita in pubblico, con una scenata di gelosia.

La storia fra Briatore e Taylor Mega risale al 2018, prima che la modella e influencer partecipasse all’Isola dei Famosi, programma che ha decretato l’inizio della sua carriera.

Già allora, stando alle parole di lei, alla Gregoraci avrebbe dato molto fastidio questo legame, tanto da essere sempre stata molto irritata nel vederla.

 

Impostazioni privacy