Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, lei chiarisce tutto: “Sono innamorata”

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, la conduttrice chiarisce tutto sul loro rapporto nel salotto di Serena Bortone: “Mi innamoro”.

Elisa Isoardi Raimondo Todaro
Isoardi e Todaro

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, in che rapporti sono? La conduttrice ha chiarito tutto sul loro rapporto nel salotto di Serena Bortone.

La donna è reduce dall’ultima edizione di Ballando con le stelle, dove si è distinta per la sua passione e anche per la dedizione che ha mostrato nei confronti della danza. In particolare tutti hanno riconosciuto un’alchimia particolare tra lei e Raimondo, che hanno formato una coppia che ha fatto sognare i fan da casa e i giudici nello studio del programma.

Molto si è parlato, quindi, di un’eventuale relazione tra Elisa e il suo ballerino; ecco la verità sul loro rapporto direttamente dalle dichiarazioni della conduttrice a Oggi è un altro giorno.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, la battuta non passa inosservata a Ballando: cos’è successo?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: lei chiarisce tutto

Elisa Isoardi Raimondo Todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Ovviamente la conduttrice Serena Bortone ha voluto chiedere direttamente alla donna un commento sulla sua relazione con il maestro di danza e coreografo, che è stato al centro del gossip per mesi.

La conduttrice ha chiarito che tra lei e Raimondo c’è, in un certo senso, amore: “Mi sono innamorata anche io della nostra coppia…guardandoci dal di fuori mi sono resa conto di quanto amore abbiamo rappresentato” ha detto Elisa a Oggi è un altro giorno.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, rivelazione in diretta a Ballando

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Tuttavia la Isoardi rimane evasiva sulla natura del loro rapporto, ammettendo, però, che tra loro sia nata una grande amicizia, basata per lo più sulla loro chimica e anche sul rispetto. Si sentono ancora? La conduttrice ammette di essere in contatto con Raimondo e che, sicuramente, si rivedranno: se son rose fioriranno? Pare che qualche speranza, almeno da parte della Isoardi ci sia: per ora tra loro c’è condivisione e soprattutto supporto.

Impostazioni privacy