Dayane Mello, quella frase farà soffrire un concorrente: non doveva dirla

Dayane Mello ha fatto un commento shock poco piacevole all’interno della casa su due coinquilini, facendo riemergere una vecchia antipatia.

Dayane Mello

Dayane Mello è stata spesso protagonista, in questa edizione del Grande Fratello Vip, di tensioni e forti litigi all’interno della casa. Ha attratto verso di sé, specialmente in determinati momenti, un’antipatia generale che l’ha vista in mezzo a numerosi confronti.

Primo fra tutti quello con Francesco Oppini, con cui si è scontrata più volte, soprattutto a causa della visione che lui ha dichiarato avere di lei: una ragazza poco trasparente e un po’ calcolatrice.

Fra i due sembrava essere notevolmente scesa la tensione dopo le lettere di pace che la bellissima modella aveva mandato al giornalista, ma la la tempesta sembra essere ricominciata.

LEGGI ANCHE -> Perché Sofia Sala, la figlia di Dayane Mello, non vive più con lei

Dayane Mello, la frase su Oppini lo farà soffrire tantissimo

Francesco Oppini

Proprio quando sembrava essere tornato il sereno nella casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha pronunciato una frase shock che potrebbe far tornare la bufera fra lei e Francesco Oppini. Il commento, piuttosto forte, riguarda l’amicizia dell’opinionista sportivo con Tommaso Zorzi. La Mello aveva più volte stuzzicato i due riguardo questo rapporto, mettendo loro anche la pulce nell’orecchio riguardo l’orientamento sessuale di Oppini. Questa volta, però, la critica è andata in un’altra direzione.

La modella brasiliana pensa che il rapporto fra i due non sia del tutto come appare e che i ragazzi non siano sinceri, o almeno Francesco.

LEGGI ANCHE -> La puntata speciale di Matrimonio a prima vista

Rilanciando l’accusa dell’essere un calcolatore, secondo lei Oppini avrebbe inscenato l’amicizia con Tommaso solo per apparire, nascondendosi dietro ad un personaggio così forte per emergere con più facilità.

Per esprimere la sua opinione sulla presunta falsità del loro rapporto, però, non usa mezzi termini e la frase è grave: “Mi fanno venire il vomito. Sedermi a tavola e vedere loro due insieme, mi viene il vomito”. Quello che tutti quindi si chiedono è: faranno vedere in diretta questi commenti ai diretti interessati?

In ogni caso la serata promette grandi emozioni:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy