Damiano Carrara, notizia inaspettata: inizia una nuova avventura

Una notizia è appena arrivata dal profilo Instagram di Damiano Carrara, lo chef di Bake Off Italia. Scopriamo di cosa sta parlando.

Chef Damiano
Chef Damiano Carrara

Damiano Carrara, attualmente giudice di Bake Off Italia è stato la colonna portante di numerosi programmi televisivi. Il super noto pasticciere ha puntato nuovamente i riflettori su di sé con l’annuncio di una splendida notizia. Tra il suo fascino e le squisite torte sembra sia diventato davvero irresistibile per la televisione italiana. Ecco svelato un annuncio inaspettato.

LEGGI ANCHE —> Lo Chef Carrara si confessa: “Ecco qual è il suo segreto”

Damiano Carrara, ha sorpreso tutti i suoi fan con questa notizia

Damiano Carrara

Pochissime ora fa il celebre pasticciere ha fatto un annuncio su Instagram. Ecco cosa ci ha rivelato. Attivissimo sui social, ha svelato ai suoi followers di essere in viaggio per una nuova avventura. Dai commenti leggiamo la reale felicità nei suoi fan. Purtroppo non abbiamo altri dettagli, ma di sicuro a breve ci sorprenderà con la sua entrata di scena. Anche se sappiamo una piccola indiscrezione. Proprio in questi giorni sta girando le nuove puntate di Cake Star. Ma di questa nuova avventura ancora non si sa nulla. Cosa dobbiamo aspettarci? Attenderemo con ansia e con l’acquolina alla bocca. Chissà se sarà un altro programma culinario oppure si tratterà di una vera e propria nuova avventura?! Lo scopriremo. Ma scopriamo qualcosa di più su Damiano.

LEGGI ANCHE —> Il pasticciere Carrara, il segreto che arriva dal suo passato sorprendente

Damiano Carrara è fidanzato? Ancora non si sa nulla in proposito, ma ultimamente ha condiviso delle foto che lo ritraggono con una ragazza. Sarà la sua fidanzata? Nessuna certezza ci dà quest’uomo, il mistero lo attornia. Ma è proprio questo mistero che accende in noi la terribile curiosità. Attenderemo e vedremo come ci sorprenderà.

 

Impostazioni privacy