Whitney Houston, suo figlio vittima di una tragedia tremenda

Oggi è arrivata la notizia di un tragico lutto che ha colpito due importanti cantanti e simboli americani. I fan sono disperati. 

Whitney Houston

Purtroppo un tragico lutto ha colpito due grandi cantanti. Il rapper Bobby Brown, ex marito di Whitney Houston piange la tragica morte del figlio. Già in passato la coppia aveva combattuto il dolore a causa della scomparsa della figlia Bobby Kristina, trovata priva di sensi nella vasca della sua casa. Oggi un dolore straziante ha colpito nuovamente il rapper Brown.

LEGGI ANCHE —> In uscita nelle sale statunitensi l’ultimo film interpretato dalla grande Whitney Houston ‘Sparkle’

Tragico lutto per il figlio di Bobby Brown e figliastro di Whitney Houston

Whitney Houston

Una notizia che ha commosso tutti, i fan si dichiarano colpiti profondamente da questa scomparsa. La figlia Kristina, avuta con la famosissima cantante Whitney Houston, già aveva provocato un vuoto incolmabile nella vita di Bobby. Ma ora all’apprendere la notizia della morte del figlio ha pensato che il mondo gli stesse crollando addosso. Una crepa ancora più profonda nel cuore di Bobby Brown. Il figlio aveva solo 28 anni, ed era uno dei sette figli del cantante. Il fratello Landon sui social fa una commovente dedica al fratello appena perso, sottolineando tutto il suo amore per il fratello. Quali sono i motivi della morte?

LEGGI ANCHE —> Whitney Houston e la lite con Gianni Morandi: cos’è successo?

Purtroppo la causa della morte ancora non si sa. Sono in corso le indagini per capire quanto è accaduto. L’unica notizia certa è che il suo corpo senza vita è stato ritrovato nella sua casa di Los Angeles. In attesa di sapere qualcosa di più sulla morte del figlio Bobby Brown Jr, esprimiamo tutta la nostra vicinanza al padre ed alla sua famiglia affinché tutti insieme possano affrontare al meglio questa situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Whitney Houston (@whitneyhouston)

Impostazioni privacy