Stasera in tv Sky, film e programmi: ecco cosa guardare

Ti interessa scoprire cosa andrà in onda stasera in tv su Sky? Ecco tutte le informazioni riguardanti il palinsesto che verrà trasmesso.

X Factor 2020
X Factor 2020

Scopriamo la proposta che andrà in onda stasera in tv su Sky, che sarà sicuramente in grado di entusiasmare il pubblico da casa. In onda su Sky Uno torna un nuovo appuntamento con il programma X Factor 2020, che quest’anno vede tra i giudici Emma Marrone, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli. Le ultime due puntate dei Live purtroppo non hanno visto la partecipazione del conduttore Alessandro Cattelan, attualmente in quarantena poiché positivo al coronavirus. A prendere il suo posto è stata Daniela Collu, volto televisivo già noto per la trasmissione. Su Sky Cinema 1 questa sera sarà proposto il film thriller del 2013 The elevator, che avrà modo di tenere incollati al piccolo schermo tutti gli spettatori. Sky Family invece propone la pellicola del 2019 Pinocchio, che vede alla regia Matteo Garrone e nel cast Roberto Benigni e Gigi Proietti. Quest’ultimo purtroppo recentemente è scomparso a causa di problemi cardiaci.

LEGGI ANCHE —>X Factor 2020 Live, si parla di un ritorno di Alessandro Cattelan?

Stasera in tv Sky, i programmi dei canali minori

Benji Vite al limite
Vite al limite

Tutti i telespettatori potranno assistere sui canali minori ad una interessante selezione scelta per intrattenerli. In onda su Realtime verrà trasmessa una puntata della format Vite al limite e l’episodio intitolato La storia di Doug. Tale trasmissione è una tra le più amate e seguite dal pubblico e tratta il tema dell’obesità. Su Tv8 invece oggi verrà trasmesso il film di fantascienza e 2017 Spider-man Homecoming, con Michael Keaton. In onda su Cielo verrà invece trasmesso il film d’azione 2013 Hammer of the Gods, ambientata nella Bretagna del ‘871.

LEGGI ANCHE —>Annjeanette Vite al limite: la sua storia finisce in tribunale

Sul canale Nove questa sera verrà trasmesso il reality Cambio moglie, in cui due donne si scambiano la famiglia e la casa per un tot di tempo. Si tratta di un interessante esperimento sociale che sembra molto piacere al pubblico. La7 invece offrirà come di consueto una puntata del programma di attualità Piazzapulita, condotto da Corrado Formigli.

Impostazioni privacy