Stasera in tv Mediaset, oggi in onda: film e programmi

Cosa sarà trasmesso stasera in tv su Mediaset? Scopriamo tutte le informazioni riguardanti il palinsesto odierno anche dei canali minori.

Le Iene Alessia Marcuzzi
Le Iene, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino

Stasera in TV su Mediaset tutto il pubblico da casa potrà godersi un po’ di relax con una proposta molto varia di programmi e film selezionati per soddisfare i telespettatori. In onda su Canale 5 sarà trasmesso il film fantastico del 2002 Harry Potter e la camera dei segreti, una delle pellicole che fanno parte di questa saga molto amata dal pubblico. La storia si basa come sempre sui romanzi di successo di J. K. Rowling. Nel cast di questo film sono presenti attori come Daniel Radcliffe ed Emma Watson. Su Italia 1 sarà proposta una nuova puntata della trasmissione Le Iene Show, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, che mostra come sempre servizi di cronaca e inchieste molto interessanti, che riguardano l’attualità del nostro Paese. In onda su Rete 4 invece ci sarà una puntata del programma di approfondimento Dritto e rovescio condotto da Paolo Del Debbio.

LEGGI ANCHE —>Harry Potter, Daniel Radcliffe e quella confessione inaspettata

Stasera in tv Mediaset, i canali minori

Carlo Verdone
Carlo Verdone (Fonte: Getty Images)

I telespettatori potranno assistere anche a un palinsesto molto interessante proposto dai canali minori. In onda su 20 ci sarà il film d’azione del 2018 Act of violence con uno straordinario Bruce Willis. Su Cine34 invece sarà trasmessa la commedia di Carlo Verdone del 1995 Viaggi di nozze. Recentemente Verdone ha compiuto un compleanno molto speciale, poiché ha spento ben 70 candeline. Sul canale Iris invece questa sera andrà in onda il film drammatico del 1998 La vita è bella, con Roberto Benigni e Nicoletta Braschi. Questa meravigliosa e delicata pellicola ha ottenuto anche svariati riconoscimenti, tra cui i più importanti son stati ben 3 premi Oscar come miglior film straniero, miglior attore protagonista e migliore colonna sonora.

LEGGI ANCHE —>Carlo Verdone: “Non riesco più a camminare”, fan preoccupati

Su La5 questa andrà in onda il film drammatico e sentimentale del 2010 intitolato Segui il tuo cuore con Zac Efron. Come sempre invece su Mediaset Extra andrà in onda h24 la diretta che spia i concorrenti del Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy