Ornella Vanoni racconta la sua rinascita: un grande dolore nel suo passato

Ornella Vanoni ha avuto modo di raccontare la sua rinascita: la cantante a vissuto un grande dolore, poi tutto è cambiato.

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni (Fonte: Instagram)

Ornella Vanoni come sappiamo purtroppo ha dovuto fare i conti con il Covid: è stata infatti trovata positiva tempo fa ma da quel momento in poi non si hanno più avuto informazioni riguardo alle sue condizioni di salute.

Adesso sembrano arrivare degli aggiornamenti molto importanti riguardo a questo fatto: come sappiamo, infatti, la famosa cantante ha lottato contro questo bruttissimo virus che sta colpendo tutto il mondo, Italia compresa, ma adesso finalmente, per fortuna, sembrano arrivare buone notizie a riguardo.

L’annuncio ufficiale l’ha dato proprio lei stessa sul proprio profilo ufficiale su Instagram: ecco di che cosa si tratta, come sta oggi?

LEGGI ANCHE -> Ornella Vanoni è positiva al Covid: come sta? Preoccupazione alle stelle

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ornella Vanoni (@ornellavanoniofficialpage)

Ornella Vanoni positiva al Covid, come sta? “Sono rinata”

Ornella Vanoni e Gino Paoli

Ornella Vanoni ha sconfitto il Covid ed oggi sta bene: per lei è stata una vera e propria rinascita umana e professionale. La cantante, infatti, dopo un periodo buio di dolore, adesso sembra essere davvero rinata ed è pronta per ripartire.

Ovviamente senza dimenticare questa profonda cicatrice che le ha lasciato un vuoto immenso, ma allo stesso tempo con la consapevolezza del fatto che, qualunque sia la sua strada, adesso potrà percorrerla.

LEGGI ANCHE -> Ornella Vanoni è positiva al Covid: come sta? Preoccupazione alle stelle

Tutti i suoi fan e follower la aspettano a braccia aperte, nella speranza di rivederla al più presto sui palchi di tutto il mondo, come è già stato in tutti questi anni.

Insomma, anche questa battaglia è vinta, è superata, è finita. E lei, con il suo animo puro, è riuscita a vincere. E non c’è niente di più bello di questo, in bocca al lupo.

Impostazioni privacy