Anna fidanzata Leo Gassman: hanno superato tante difficoltà

Si chiama Anna la fidanzata di Leo Gassman, noto cantante e figlio dell’attore Alessandro Gassman. Insieme hanno superato un periodo buio.

Leo gassmann fidanzata misteriosa

Anna è la fidanzata di Leo Gassman, cantante di grande successo, con cui ha affrontato negli scorsi mesi un momento molto difficile. Questa sera Leo sarà ospite della trasmissione televisiva X Factor 2020, talent show che oltretutto gli ha dato anche la notorietà in passato. È stato proprio grazie a questo programma che il pubblico ha potuto apprezzare e conoscere il giovane cantante, che durante le puntate di questo format è riuscito a trasmettere la sua passione per la musica e mostrare anche il suo incredibile talento.

LEGGI ANCHE —>Leo Gassmann figlio Alessandro Gassmann, non è la sua unica gioia

Anna fidanzata Leo Gassman, dal buio alla luce

Anna findanzata Leo Gassmann

Sembra ormai che da qualche tempo Leo Gassman sia davvero felicemente legato alla sua fidanzata Anna. I due sono insieme sembrano essere davvero molto sereni e hanno anche affrontato uniti un momento molto difficile. A quanto pare infatti Leo ha deciso durante la prima quarantena, dovuta a causa della pandemia da coronavirus, di passare i giorni di lockdown insieme al padre Alessandro Gassman, la moglie di questo Sabrina Knaflitz e la fidanzata Anna. I quattro si sono infatti trasferiti in una casa in campagna per trascorrere in tranquillità questi momenti davvero difficili.

LEGGI ANCHE —>Lutto per Alessandro Gassmann, una morte che ha sconvolto tutti

Sicuramente la presenza della ragazza per Leo è stata indispensabile in un periodo così tanto pesante come è stato quello della prima ondata della malattia. Grazie al loro amore sicuramente è stato meno complicato trovare la forza per andare avanti e sperare sempre per il futuro.

Gassman ha un incredibile talento musicale, che abbiamo potuto apprezzare durante la sua partecipazione a X Factor, ma questo è venuto maggiormente fuori principalmente a Sanremo. È stato proprio qui che probabilmente il ragazzo è riuscito a raggiungere il sogno più grande. Leo infatti ha vinto addirittura Sanremo Giovani 2020, un traguardo che lo ha reso fiero di sé e che gli ha fatto capire che quella della musica è davvero la strada giusta per lui.

Impostazioni privacy