Stasera in tv Sky, palinsesto: l’offerta dei canali minori

Vuoi goderti una bella serata davanti al piccolo schermo? Ecco che cosa andrà in onda stasera in tv su Sky e sui canali minori.

X FACTOR 2020

Interessante stasera in tv su Sky il palinsesto proposto per cercare di accattivare il pubblico da casa. In onda su Sky Uno ci sarà una puntata di X Factor 2020 – la corsa verso i live. Questo talent show è davvero molto amato dal pubblico da casa e quest’anno vede come giudici in gara Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mika ed Hell Raton. Quest’estate si è molto discusso della vita privata della Marrone, che è stata avvistata spesso in compagnia di Nikolai Danielsen, un modello norvegese. Sembrerebbe infatti che la donna abbia una relazione con questo ragazzo. In onda su Sky Cinema 1 invece torna la miniserie Petra, in cui si racconta la storia di Petra Delicato un ispettore della mobile che sta in servizio a Genova, ed è interpretato da Paola Cortellesi. Su Sky family invece verrà proposto il film di animazione del 2006 Monster House, che piacerà in particolare un pubblico di più giovani.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, “accordo” raggiunto: la cantante scende a patti con i fan

Stasera in tv Sky, cosa guardare sui canali minori

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram)

Oltre all’offerta di Sky, scopriamo anche cosa andrà in onda sui canali minori questa sera in televisione. Tv8 oggi propone una puntata in chiaro della trasmissione X Factor 2020, uno dei talent show più apprezzati in Italia. Alla conduzione non ci sarà neanche questa volta Alessandro Cattelan, che è stato sostituito momentaneamente da Daniela Collu a causa della sua positività al coronavirus. Su Realtime invece verrà trasmessa una puntata in prima visione televisiva del format Una prigione per innamorarsi in cui osservano da vicino coppie nate durante la reclusione in carcere di uno dei due partner.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero, fa una confessione ai fan: “Non sono pronto”

Sul canale Nove invece verrà trasmessa la commedia in del 2008 intitolata Diverso da chi?, con Claudia Gerini e Luca Argentero. Quest’ultimo recentemente è stato al centro di una piccola polemica avvenuta con il collega Beppe Fiorello, che avrebbe scritto su Twitter un post che sembra riguardarlo. In onda su Cielo sarà trasmesso il film d’azione del 2008 Storm cell – pericolo dal cielo, pellicola emozionante e avvincente. Infine su La7 andrà in onda questa sera come di consueto il programma di approfondimento Atlantide, condotto da Andrea Purgatori.

Impostazioni privacy