Stasera in tv Rai, ecco che cosa guardare: i programmi odierni

Se hai intenzione di trascorrere una bella serata davanti al piccolo schermo, scopri cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai.

morto giornalista sportivo

Ecco cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai, per cercare di soddisfare le richieste di un pubblico esigente e intrattenerlo con un palinsesto molto vario. Per tutti gli amanti del calcio andrà in onda su Rai1 una partita di UEFA Nations League Bosnia Erzegovina vs Italia. In onda su Rai 2 invece ci sarà il film romantico del 2018 intitolato Resta con me, in cui una coppia innamorata durante un viaggio si ritrova nel mezzo dell’Oceano Pacifico a dover affrontare un uragano spaventoso. Su Rai3 invece questa sera andrà in onda come di consueto l’appuntamento con il programma Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli. Quest’ultima tempo fa aveva fatto preoccupare i suoi fan presentandosi in puntata con un vistoso ematoma sul viso, che aveva fatto pensare al peggio. Fortunatamente la Sciarelli aveva dichiarato semplicemente di essersi sottoposta ad un intervento per correggere i suoi problemi di vista, che le avevano causato questi segni sul volto.

LEGGI ANCHE —>Federica Sciarelli lascia Chi L’Ha Visto? E’ successo dopo sedici anni

Stasera in tv Rai, i canali minori

Kevin Costner amante Lady Diana

Scopriamo oggi cosa verrà proposto sui canali minori per passare una piacevole serata di relax davanti al piccolo schermo. In onda su Rai 4 sarà trasmesso il film thriller del 2016 intitolato Criminal con Tommy Lee Jones e Kevin Costner. Di quest’ultimo si era discusso in passato di una probabile relazione con Lady Diana, che sarebbe stata rivelata a quanto pare dal capo della sicurezza dei Windsor. In onda su Rai Premium invece ci sarà la serie televisiva Mallorca Crime, che presenta la stagione 1 e l’episodio dal titolo L’icona dell’oligarca. Su Rai Movie andrà in onda la commedia del 2017 intitolata Beata ignoranza con Marco Giallini, Carolina Crescentini e Alessandro Gassman.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Gassmann, la lotta che avrebbe potuto stroncare la carriera

Rai Storia invece stasera propone il documentario 1940 l’Italia in guerra – la dichiarazione, che affronta il tema di questa importante parte della storia del ‘900. Rai Sport manderà in onda questa sera in prima serata la rubrica Memory, in cui si rivive il meglio dello sport. Il pubblico più giovane potrà assistere come di consueto ad una puntata della serie televisiva Compagni di scuola, che vede nel cast un giovanissimo Riccardo Scamarcio. I più piccoli invece questa sera potranno guardare la serie Bing, che sarà sicuramente in grado di farli divertire e rilassare.

Impostazioni privacy