Massimiliano Corra, il suo dramma fa commuovere: “Vi racconto tutto”

Massimiliano Corra è uno dei grandi protagonisti di ‘All Together Now’. C’è però un dramma, legato al suo passato, che commuove tutti.

massimiliano corra

‘All Together Now’ sarà uno dei programmi che caratterizzerà la serata di questo mercoledì 18 novembre. Tra i protagonisti della trasmissione musicale in onda su Canale 5 c’è la coppia formata da Massimiliano Corra ed Elena Frantini. I due, dal punto di vista artistico e canoro, hanno scelto di avere e di assumere il nome di ‘Gli Amabili’. La loro bravura ha colpito sia i giudici che il cosiddetto muro umano, caratteristica principale del format condotto da Michelle Hunziker. C’è però un qualcosa legato al passato che forse in pochi sanno.

LEGGI ANCHE -> All Together Now, un imprevisto coglie Michelle Hunziker impreparata

Massimiliano Corra commuove tutti: ecco che cosa gli è successo

I due si sono esibiti sulle note di ‘Better Shape Up’, brano tratto dal musical ‘Grease’, che ha accompagnato intere generazioni. A colpire però è stata la storia legata al passato del buon Massimiliano. Una storia che ha fatto davvero commuovere e che è legata al suo passato. Un episodio ricco di dolore, ma che finisce anche per donare una grande speranza. Ma che cosa gli è successo?

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini, la confessione commuove il Gf vip: lacrime nella Casa

Il cantante, quando aveva soltanto 17 anni, è salito sopra un tetto di un palazzo di quattro piani, ma è scivolato ed è caduto per terra. Corra si è salvato per miracolo, però è stato curato con molta fisioterapia. Il motivo? Ha rischiato di rimanere sulla sedia a rotelle. L’incubo però per lui è ricominciato poco dopo. Infatti Massimiliano ha dovuto fare i conti con un osteomielite, una malattia complicata e che i medici non sono riusciti a curare. Ed per questo che hanno dovuto amputare la gamba. Insomma, una storia drammatica. Il cantante però non si è mai arreso. L’amore e la musica gli hanno dato forza.

Impostazioni privacy