GF Vip, arriva un nuovo concorrente? “C’entra” Tommaso Zorzi

Sempre più probabile un nuovo ingresso nella Casa del GF Vip. Ed ecco che a essere interessato potrebbe essere Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi

La serata di ieri è stata, come sempre accade il lunedì, caratterizzata dal ‘Grande Fratello Vip’. Non sono ovviamente mancati i colpi di scena, le discussioni e le polemiche. Ma quando si parla di questo reality il pensiero va fin da subito ai nuovi possibili ingressi nella Casa. Questo è un qualcosa di cui si parla da ormai tanto tempo. Ma a scatenare una grande curiosità è in particolare un nuovo protagonista. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Mario Balotelli, è furioso con un concorrente del Gf Vip

GF Vip, arriva un ingresso tanto atteso? Ecco la situazione

Gf vip

Lo stesso Alfonso Signorini, qualche giorno fa, ha confermato che arriveranno dei nuovi concorrenti. La grande attesa è però concentrata tutta su un profilo. Si sta parlando di un ragazzo omosessuale. La sua identità al momento resta top secret. Va detto però che il giornalista Gabriele Parpiglia, intervistato qualche giorno fa da ‘Casa Chi’, ha svelato qualche dettaglio in più. Ma di che cosa si tratta? Le sue sono state parole importanti.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello vittima di bullismo al Grande Fratello vip? Caos in diretta

Il nuovo concorrente, stando quindi a queste voci e rumors, potrebbe essere un modello non troppo conosciuto e che in questo momento sarebbe sottoposto a dei casting. Insomma, si può tranquillamente dire che pratica è stata fatta una vera e ricerca. Il motivo? Probabilmente per colpire Tommaso Zorzi. Infatti, stando a quanto rivelato e riportato da ‘Giornalettismo’, questo mister X sarebbe seguitissimo dall’influencer, che, pur non conoscendolo di persona, lo riempie di like. Che cosa succederà e accadrà all’interno della Casa? Non resta che attendere e aspettare novità e conferme ulteriori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy