Claudia Ciccateri, il fidanzato è un artista molto famoso?

Claudia Ciccaretti è una bellissima ragazza di 18 anni che partecipa ad All Togheter Now dopo aver vissuto un’esperienza anche a X Factor.

Claudia Ciccaretti
Claudia Ciccaretti

La ragazza è diventata protagonista ad All Togheter Now arrivando ad essere tra gli ultimi dieci concorrenti in gara. Stasera dunque su Canale 5 avrà la possibilità di raccontare ancora le sue emozioni. Sono tanti quelli che hanno dimostrato affetto nei suoi confronti, arrivando anche a mandarle una valanga di messaggi sui social network, una cosa che non può che farle piacere. Ma la ragazza è famosa? Al momento non ha lasciato trasparire notizie certe sui suoi social, volendo prediligere l’aspetto professionale e tenendo la vita personale fuori dai fari dei media.

Leggi anche —> Panico in studio

Claudia Ciccateri, chi è il fidanzato?

Claudia Ciccaretti
Claudia Ciccaretti

C’è curiosità sul fidanzato di Claudia Ciccateri con qualcuno però che ha fatto delle ipotesi. Tra queste c’è il nome di un artista noto come lei, Christian Riccetti. Durante il lockdown i due si sono esibiti a distanza con la ragazza che ha dedicato cuoricini e l’hashtag #lovely anche se si tratta del nome della canzone cantata. Attenzione però è difficile fare delle ipotesi concrete sulla loro ipotetica relazione anche perché non ci sono tantissime informazioni in merito.

La ragazza ha un talento importante e sta lavorando per emergere. Di certo ha riscontrato già un buon successo nella trasmissione di Michelle Hunziker su Canale 5. Vedremo se stasera avremo la possibilità di vederla ancora una volta esprimersi con disinvoltura. Avrà la possibilità di capire come si comporterà stasera e vedremo se riuscirà ad andare avanti in un percorso che l’ha già vista avere un grande consenso di pubblico.

Impostazioni privacy