Beatrice Baldaccini, bella e giovanissima: è fidanzata?

Beatrice Baldaccini è bella e giovanissima, ma in molti si chiedono se sia davvero fidanzata o meno. Classe 1990 di Lucca è una ragazza di grande cuore.

Beatrice Baldaccini
Beatrice Baldaccini

Stasera Beatrice sarà tra i protagonisti di All Togheter Now in onda su Canale 5 a partire dalle 21.20. La vedremo tra i concorrenti del programma condotto da Michelle Hunziker dove avrà la possibilità di dire la sua con un pubblico che l’ha sempre apprezzata. Bea è nata a Lucca il 7 dicembre del 1990. La sua carriera è iniziata nel 2010, quando ad appena 20 anni viene ingaggiata per il musical di Fabrizio Angelini, “80′ voglia di 80”. Subito dopo l’abbiamo vista anche protagonista in “Il Mondo di Patty – Il Musical” che è stato tratto dalla serie tv di successo in tutto il mondo.

Leggi anche —> Michelle Hunziker non trova Aurora

Beatrice Baldaccini, chi è il fidanzato?

Beatrice Baldaccini, chi è il fidanzato?
Beatrice Baldaccini, chi è il fidanzato?

Ma chi è il fidanzato di Beatrice Baldaccini? Si chiama Giovanni Abbracciavento ed è anche lui un musicista e non solo. I due convivono insieme da dieci anni a Milano. Stanno dunque insieme da molto tempo nonostante la giovane età e sono cresciuti insieme dimostrando di avere un rapporto stabile e di grande cuore. Sarà molto interessante vedere se la ragazza ne parlerà anche se c’è da dire che è sempre pronta a tutelare la sua vita personale e privata.

Leggi anche —> Panico in studio a All Togheter Now

Anche sui social network la vediamo molto poco in compagnia del ragazzo, visto che il profilo è utilizzato soprattutto per motivi professionali. Nonostante questo la ragazza ha anche qualche foto insieme a lui, ragazzo bellissimo e giovane con capelli mori e capelli ricci. Su Instagram Giovanni ha molte foto che ci raccontano la sua carriera, si definisce performer e acrobata. In queste foto lo vediamo con un fisico davvero impressionante e che fa perdere la testa alle fan. Non è da escludere che decida prima o poi di lavorare in televisione anche lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni (@giovanni_abbracciavento)

Impostazioni privacy