Stasera in tv Sky, il palinsesto previsto per oggi: programmi e film

Cerchi informazioni riguardanti il palinsesto che andrà in onda stasera in tv su Sky? Ecco l’offerta proposta anche dai canali minori.

antonino cannavacciuolo peso altezza

Scopriamo stasera in tv su Sky che cosa andrà in onda e quale sarà il palinsesto che verrà proposto per tutti i telespettatori e amanti di questa piattaforma televisiva. Su Sky Uno ci sarà una puntata in prima visione televisiva di Antonino chef Academy, programma in cui 10 giovani cuochi cercano di ottenere un posto all’interno della cucina di Villa Crespi. Quest’ultimo è un famosissimo ristorante stellato che appartiene proprio ad Antonino Cannavacciuolo. Il noto chef è diventato ormai da tempo un volto televisivo molto amato dagli italiani, specialmente grazie alla sua partecipazione a vari programmi di cucina, com’è il più famoso MasterChef. Su Sky Cinema 1 invece verrà proposto il film thriller del 2019 intitolato The Room – la stanza del desiderio. In onda su Sky family ci sarà il film di animazione del 2014 dal titolo I 7 nani, che sicuramente stupirà e renderà felice in particolare il pubblico di più piccoli.

LEGGI ANCHE —>Antonino Cannavacciuolo, la sua rivelazione lascia tutti senza parole

Stasera in tv Sky, la proposta dei canali

Angelina Jolie
Angelina Jolie (Fonte: Instagram della donna)

Andiamo a scoprire invece anche quale sarà la proposta offerta dai canali minori per questa sera pensata per tutto il pubblico televisivo, che saprà soddisfare gusti molto vari. In onda su Realtime ci sarà una puntata in prima visione televisiva del format Matrimonio a prima vista Italia, programma che incuriosisce e appassiona molti italiani. Sul canale Tv8 invece questa sera verrà trasmesso il film drammatico del 2010 Domeniche da Tiffany, con Alyssa Milano. Sul canale Nove invece sarà proposto il film d’azione del 2000 Fuori in 60 secondi con Nicolas Cage e Angelina Jolie. Quest’ultima pare si sia riavvicinata all’ex marito Brad Pitt, non sentimentalmente, ma per cercare di attenuare i problemi legali generati fra di loro per quanto riguarda la custodia dei figli.

LEGGI ANCHE —>Brad Pitt fuori controllo: uno scherzo finisce male

Su Cielo andrà invece in onda la commedia del 2017 intitolata Madame con Toni Colette, che sarà in grado sicuramente di strappare tanti sorrisi al pubblico. Su La 7 questa sera andrà in onda il consueto appuntamento con il programma di attualità intitolato Di martedì, condotto da Giovanni Floris.

Impostazioni privacy