Romina Power non può trattenere le lacrime, il racconto

Romina Power ha pubblicato una bellissima foto di un regalo speciale per una persona che non c’è più: dono stupendo per lui, è commossa.

Romina Power

Romina Power ha avuto modo di pubblica una bellissima foto in compagnia di una persona davvero speciale che è famosissima che purtroppo da ormai non c’è più da tanti anni: ci stiamo riferendo a suo padre Tyrone Power, che è stato un grandissimo attore e che Hollywood non ha mai dimenticato.

Ecco il bellissimo regalo che alcuni suoi fan misteriosi hanno fatto alla sua lastra ad Hollywood, la tomba spirituale di un uomo straordinario che manca tantissimo all’ex moglie di Albano ma che, nel periodo in cui l’ha conosciuto, ha lasciato un segno molto importante nella sua vita.

Ecco l’immagine che ha fatto sognare tutti i suoi amatissimi fan e follower: sono letteralmente al settimo cielo per questo.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, la prima copertina di sua figlia: sono passati tanti anni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power ricorda suo padre Tyrone: il ricordo commovente

Romina Power

Ad Hollywood non hanno mai dimenticato Tyrone Power, il padre di Romina Power che è stato uno dei primi divi del mondo del cinema e che ha lasciato un vuoto immenso nella vita della cantante che, anche grazie a lui, ha deciso di intraprendere la tortuosa e spesso difficile strada nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, “nostalgia canaglia”: quel momento felice non tornerà più

Insomma, un mondo non semplice quello dello showbiz, ma che allo stesso tempo regala tantissime soddisfazioni e lo continua a fare anche a lei, che non dimentica e non farà mai le sue origini, come del resto è giusto che sia.

Ancora una volta la cantante italo americana conferma quanto il suo canale Instagram sia un vero e proprio luogo dei ricordi.

Impostazioni privacy