Home Televisione Grande novità al Collegio 5, ma la classe non l’ha presa bene

Grande novità al Collegio 5, ma la classe non l’ha presa bene

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:41
CONDIVIDI

Durante la quarta puntata del Collegio 5 c’è stata una grande novità che romperà gli equilibri, ma la classe non l’ha presa bene

Il Collegio 5

Nel corso di questa quarta puntata del Collegio 5 due sono state le perdite, dovute alle espulsioni, ma con la brutta notizia arriva anche una novità. Per la precisione le novità sono due sebbene dall’aspetto identico: due gemelli entrano nella scuola.

Si tratta dei gemelli Prezioso, Andrea e Leo, i due vulcani che siederanno presto dietro i banchi del Collegio, insieme ai compagni. I ragazzi vengono da Bari e non hanno di certo provato a mascherare il loro dialetto, che anzi ha ha reso difficile capirli al resto della classe.

LEGGI ANCHE -> “Io non mi metto in ridicolo” le parole toccanti di una studentessa del Collegio

La classe del Collegio 5 non prende bene la novità della quarta puntata

Gemelli Prezioso

Leo e Andrea Prezioso hanno diciassette anni e la tranquillità non sembra essere il loro forte. Sono dinamici e hanno tanta voglia di scherzare e combinare qualche guaio all’interno della scuola. L’aggettivo con cui si sono descritti è “vivaci”.

I due ragazzi sono visibilmente molto uniti, tanto che quando il preside Bosisio chiede perché abbiano scelto di iscriversi alla scuola uno risponde “Voglio migliorare alcuni aspetti del mio carattere, voglio essere meno vivace”, mentre l’altro si limita a un “Stessa cosa, siamo gemelli”.

LEGGI ANCHE -> Le parole toccanti di Guenda Goria su papà Amedeo

La classe però non ha preso bene il nuovo ingresso, che sicuramente scombinerà gli equilibri esistenti. Già indispettiti dall’espulsione dei compagni, partono con forti pregiudizi nei confronti dei due gemelli: “Vengono da un altro mondo” affermano.

Di certo però saranno capaci di strapparci qualche risata, come quando alla domanda: “Ma quando fate i diciotto anni?”, in due sono riusciti a rispondere solo “bho”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IL COLLEGIO (@ilcollegioufficialerai)