Antonella Clerici, imprevisto in diretta: la Rai corre ai ripari

Antonella Clerici ha dovuto fare i conti con un imprevisto in diretta: la Rai è dovuta correre ai ripari. Con lei un’ospite famosissimo.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha avuto ospite a “E’ sempre mezzogiorno” Gigi D’Alessio ma purtroppo in casa Rai ci sono stati parecchi problemi che hanno frenato non poco questa bellissima e piacevole chiacchierata tra i due, che come sappiamo sono a The Voice.

La Rai, infatti, è dovuta necessariamente correre ai ripari cercando di risolvere in diretta un grande imprevisto che ha bloccato non poco il tutto: le risposte del cantante partenopeo, infatti, sono arrivate in grosso ritardo, con i telespettatori che hanno fatto molta fatica a comprendere tutto quanto.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici e Vittorio Garrone perchè non si sono mai sposati? La verità

Antonella Clerici, imprevisto con Gigi D’Alessio: “C’è un ritardo”

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio

Antonella Clerici ha, ad un certo punto, fatto presente al suo ospite di avere dei problemi nella ricezione delle risposte, le quali arrivavano in enorme ritardo. La Rai è corsa ai ripari e, dalla regia, hanno suggerito alla conduttrice di dire al cantante di mettersi gli auricolari per ovviare a questo fastidioso problema.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici ricorda Gigi Proietti: il suo ricordo tra sorriso e lacrime

Per fortuna il risultato è stato ottimo: i problemi legati al ritardo del segnale sono stati risolti ed il tutto ha potuto proseguire senza alcun problema. Una bellissima notizia per tutti i telespettatori che hanno così potuto assistere ad una piacevole chiacchierata molto interessante ma allo stesso tempo leggera e divertente dei due che si sono scambiati opinioni, battute ed hanno soprattutto fatto il “lancio” di The Voice, che siamo sicuri otterrà un ottimo successo in termini di ascolti tv ed apprezzamento.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene ma questo problema legato al ritardo del segnale delle risposte di Gigi D’Alessio ha allarmato non poco i tecnici in casa Rai.

Impostazioni privacy