Stasera in Tv Sky, i programmi in onda sulle altre reti

Vuoi sapere che cosa trasmettono questa sera su Sky? Avventuriamoci insieme nella scoperta della proposta anche dei canali minori. 

Sky

Hai proprio voglia di vedere un bel film questa sera? Ecco la programmazione che fa per te. Stasera su Sky Cinema Uno, un film che è uscito da poco nelle sale, in prima visione Tv “Mi chiamo Francesco Totti“, il film della leggenda del calcio. Su Sky Cinema Family, il film quando lo guardi non riesci a star fermo, all’improvviso ti assale un gran voglia di ballare “Billy Elliot”. Sky Uno ha programmato per noi un piatto a base di Masterchef Usa, da lasciarti con l’acquolina in bocca.

LEGGI ANCHE —> Accusato di quattro omicidi: aveva lavorato a “Masterchef UK”

Stasera in Tv Sky, la programmazione dei canali minori

Gomorra
Gomorra

Continuiamo il nostro zapping anche tra i canali minori. Su Realtime andrà in onda il programma “Vite al limite”, dove il peso diventa un problema. Il dottor Nowzaradan farà ritornare il benessere sul volto dei partecipanti. TV8 ci sorprenderà con la serie Tv Gomorra. Una tra le serie italiane più amate e seguite. Nel cast Salvatore Esposito e Marco D’Amore. Con un tuffo siamo a Napoli, immersi in una sanguinosa guerra volta al controllo di un potente clan mafioso.

LEGGI ANCHE —> Gomorra, la differenza tra il film di Matteo Garrone e la Serie Tv

Sul Canale NOVE il film “Superfantagenio”, genere fantasy. Cielo ci ha riserbato la bellissima storia dello scrittore Gustave Flaubert accusato di aver scritto un osceno romanzo, sto parlando del film Madame Bovary. Emma Bovary è una donna oppressa dalla sua vita, costretta a sposarsi con un medico, Emma tenta una scalata sociale per liberarsi da questo peso. In onda su LA 7 l’infinita serie Tv “Grey’s Anatomy“, vicende di alcuni medici di Seattle un mix tra lavoro e problemi quotidiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Impostazioni privacy