Grande Fratello Vip, fan felicissimi per il nuovo arrivo nella casa

Grande Fratello Vip, svelato uno dei nuovi concorrenti: oltre al chirurgo Giacomo Urtis, farà il suo ingresso un altro uomo, ecco chi è.

Grande Fratello Vip concorrenti
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Grande Fratello Vip, svelato il nome di uno dei nuovi concorrenti: oltre a Giacomo Urtis entrerà anche un altro noto uomo del mondo della tv e dello sport, ecco chi è.

Il reality è stato prolungato di ben due mesi, visto l’enorme successoe proprio per questa ragione il conduttore ha annunciato che altri vip entreranno a far parte del cast della Casa più spiata d’Italia.

Ben 9 dovrebbero essere i nuovi concorrenti, oltre a quelli che hanno appena fatto ingresso, ovvero Giulia Salemi e Selvaggia Roma. Altri personaggi arriveranno a sconvolgere gli equilibri della Casa; tra questi è già stato annunciato il chirurgo plastico Giacomo Urtis.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, concorrenti in sciopero: ecco cosa sta accadendo

Grande Fratello Vip, svelato uno dei nuovi concorrenti

Grande Fratello Vip concorrenti
Manuel Galiano al Grande Fratello Vip?

Oltre a chirurgo, che si dica abbia già “puntato” Tommaso Zorzi come possibile “preda amorosa”, pare che un altro varcherà a breve la famosa porta rossa.

Parliamo dell’ex corteggiatore e calciatore Manuel Galiano, che è stato scelto a Uomini e Donne da Giulia Cavaglià. Pare che sarà proprio lui ad entrare nella Casa; sarà vero?

LEGGI ANCHE -> Manuel Galiano ha una fidanzata? Giulia Cavaglià dimenticata

Il ragazzo, classe 1990, è stato un calciatore con anni di esperienza tra Italia e Stati Uniti. E’ approdato alla carriera televisiva prima tra le fila dei tentatori di Temptation Island e poi, nel 2018, come corteggiatore di Uomini e Donne.

Oggi Galiano è un rapper e, sul suo profilo Instagram, condivide molti stralci della sua vita e della sua carriera musicale. Stranamente, però, risulta assente dai social da qualche settimana: che si trovi già in isolamento prima di entrare al Grande Fratello Vip? I suoi fan ci sperano, anche se al momento non ci sono notizie ufficiali in merito, ma i rumor parlano di una sia possibile partecipazione: staremo a vedere.

Impostazioni privacy